News

Spider-Man – Homecoming: ecco i lanciaragnatele nelle nuove foto dal set

Send to Kindle

L’estate 2017 sarà caratterizzata dal tanto atteso esordio di una pellicola dedicata a Spider-Man realizzata da Marvel Studios. Uscirà, infatti, il 7 luglio Spider-Man: Homecoming le cui riprese sono in corso di svolgimento in quel di Atlanta.

E proprio dal set iniziano a trapelare le prime foto, alcune delle quali ci permettono di vedere da vicino i lanciaragnatele. Se nella prima trilogia di Sam Raimi, Spider-Man (l’attore Tobey Maguire) annoverava tra i suoi poteri quello di avere una ragnatela organica che sparava direttamente dai polsi, nei successivi due capitoli del reboot di Marc Webb Andrew Garfield aveva ideato e realizzato questi iconici oggetti. In questa sua nuova versione Peter Parker (interpretato da Tom Holland) costruirà i lanciaragnatele da solo, ma non è difficile immaginare che il suo nuovo mentore, Tony Stark, possa aver apportato delle migliorie.

Tramite l’utente Twitter Atlanta Filming possiamo dargli uno sguardo da vicino.

Ricordiamo che Spider-Man: Homecoming uscirà 7 luglio 2017 e sarà diretto da Jon Watts mentre la sceneggiatura è stata scritta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Nel cast troveremo, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton, nei panni del villain. Di seguito il primo concept art del film, apparso durante l’ultimo San Diego Comic-Con, in cui Spider-Man deve vedersela con uno dei suoi nemici storici, l’Avvoltoio.

Spider-Man-Homecoming-Concept-Art-Avvoltoio

[empart]328128[/empart][empart]326793[/empart]
[empart]332182[/empart][empart]331044[/empart]
[empart]296536[/empart][empart]295149[/empart]

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva