Ryan Reynolds: avrebbe pronto un film con Deadpool e Wolverine


Il 2016 è stato senza dubbio l’anno di Deadpool. Il film che l’ha visto protagonista lo scorso febbraio ha raccolto grandi favori, sia dalla critica che dal pubblico, e l’attore Ryan Reynolds sembra intenzionato a portare avanti sul grande schermo le avventure del Mercenario Chiacchierone ancora per un bel po’. Stando a una recente intervista rilasciata a Variety, Reynolds ha dichiarato:
Voglio interpretare Deadpool fin quando me lo consentiranno. Ho diverse idee e storie da sviluppare per altri film.
Tra queste c’è n’è una in cui Deadpool incrocia la sua strada con quella di Wolverine, il mutante artigliato portato al cinema da Hugh Jackman. In passato Jackman ha dichiarato che Logan, film che uscirà il prossimo 3 marzo in Italia, rappresenta la sua ultima prova nei panni del personaggio, precludendo, quindi, ogni possibile team-up con Reynolds. Invece, il tam tam che si sta scatenando in rete sembrerebbe smuovere l’idea primigenia dell’attore australiano che ha dichiarato:
Ho ancora dei dubbi perché mi rendo conto che sarebbe fantastica come situazione. Quello che mi sembra sbagliato è il tempismo.
Parole che hanno fanno sognare i fan della Marvel che impazzirebbero alla sola idea di vedere questi due anti-eroe nello stesso film. Di certo anche Reynolds è stimolato da questa possibilità e sembra stuzzicare il pubblico a insistere per convivere Jackman.
Non ho idea se esiste anche la benché minima possibilità di farlo tornare sui suoi passi. La palla ora passa al pubblico: userei questo rapporto solo per convincere Hugh a girare un altro film in quel ruolo.
Ricordiamo che il secondo capitolo cinematografico di Deadpool uscirà nel 2018 e sarà diretto da David Leitch. Tutto il materiale legato a Deadpool su EMP Mailorder Italia.
[empart]323554[/empart][empart]339188[/empart]
[empart]328817[/empart][empart]325390[/empart]
[empart]323552[/empart][empart]336093[/empart]