News

Narcos 2: nuovo trailer e tre nuovi poster!

Send to Kindle

Narcos, la serie tv che racconta la storia del narcotrafficante più famoso di sempre, sta per ricominciare. La strategia adottata per la promozione della nuova stagione è chiara: i nuovi poster ci fanno capire che Pablo Escobar verrà ucciso, ed essendo una serie tratta da una storia vera era prevedibile, ma l’attenzione viene ora spostata su chi premerà il grilletto. Un nuovo trailer ci mostra immagini inedite dalla seconda stagione:

Dopo la sua fuga, si apre l’inseguimento a Escobar (Wagner Moura), ma non sono solamente gli agenti della DEA Javier Peña (Pedro Pascal) e Steve Murphy (Boyd Holbrook) a volerlo morto. Pablo, dal canto suo, minaccia: “Li ucciderò tutti”.

Narcos 2 Bullet face

Narcos 2 Bullets

In ogni caso, anche se Escobar dovesse essere ucciso troppo presto, non bisogna dimenticare che ci sono altri cartelli da tenere in considerazione, che potrebbero sostituire Pablo e la sua storia assieme ai pochi personaggi rimasti vivi dopo la fine della prima stagione.

Narcos 2 Pablo

L’uscita dei nuovi 10 episodi della serie tv originale Netflix è prevista per il 2 settembre. La caccia all’uomo è aperta! Tutto il merchandise di Narcos su EMP


[empart]327200[/empart] [empart]327196[/empart]

[empart]328201[/empart] [empart]330481[/empart]

[empart]328202[/empart] [empart]327195[/empart]