News

Marvel’s Iron Fist: data di uscita e trailer della nuova serie su Netflix

Send to Kindle

Ieri vi abbiamo dato una notizia relativa al prossimo film dedicato a Thor. Oggi ci occupiamo di un altro personaggio del mondo Marvel: stiamo parlando di Iron Fist.
Come saprete, Netflix ha all’attivo un rapporto con Marvel che ha permesso di aggiungere al catalogo del noto servizio di streaming serie tv come Daredevil, Jessica Jones e la nuovissima Luke Cage. Ora, tramite un video teaser, è stata finalmente annunciata la data d’uscita anche per l’attesissimo Iron Fist: 17 marzo 2017.

 


Il ruolo di protagonista è stato affidato a Finn Jones, già noto al grande pubblico per il ruolo di Loras Tyrell in Game of Thrones. Il giovane Daniel è un miliardario esperto di arti marziali, ma con la capacità di evocare il potere del pugno d’acciaio, che ritorna a New York per combattere il crimine.

Ricordiamo che la storia di Iron Fist, assieme a quelle di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, confluirà nell’evento crossover The Defenders, nel quale i supereroi si riuniranno per difendere New York dal crimine.

finnjonesironfist

Il binomio Marvel e Netflix sembra riservarci un 2017 pieno di novità interessanti. Prepariamoci!

[empart]328265[/empart] [empart]323158[/empart]

[empart]336193[/empart] [empart]322353[/empart]

[empart]328144[/empart] [empart]340027[/empart]

Salva