Margot Robbie: la sua Harley Quinn protagonista di una nuova pellicola


Nelle fiere di settore dedicate all’universo dei comics il personaggio di Harley Quinn – interpretata in Suicide Squad da Margot Robbie – poteva vantare tante imitazioni anche prima che la pellicola arrivasse nelle nostre sale. Il successo del film è stato notevole [questa la nostra recensione] tanto da spingere Warner Bros. a realizzare una pellicola incentrata proprio sul personaggio.
Il film sarà diretto e prodotto da David Ayer e la stessa Margot Robbie – come riporta l’Hollywood Reporter – e sarà basato sulla miniserie DC Comics Gotham City Sirens, miniserie che ha come protagoniste, oltre alla stessa Harley Quinn, anche Catwoman e Poison Ivy. Quest’annuncio, fortunatamente, non compromette la lavorazione del sequel di Suicide Squad e dello spin-off dedicato all’altro personaggio che ha catturato la scena, ovvero Deadshot, interpretato da Will Smith.
Restiamo in attesa di scoprire il cast che affiancherà la Robbie. Intanto, su EMP Mailorder Italia trovate il merchandise su Harley Quinn e Suicide Squad.
[empart]331075[/empart][empart]326097[/empart]
[empart]325654[/empart][empart]317629[/empart]
[empart]322313[/empart][empart]328636[/empart]