News

Luke Cage: è la serie Marvel più vista su Netflix nel 2016

Send to Kindle

Che il binomio Netflix/Marvel Studios stesse raccogliendo un grande successo di pubblico e critica era cosa ormai nota. In quest’ottica di collaborazione voci sempre più insistenti vogliono Disney, proprietaria dei prodotti Marvel, pronta ad acquisire la piattaforma digitale e sfruttarne, così, le enormi potenzialità.

Tralasciando per un attimo queste voci e restando in tema serie TV Netflix basate su personaggi della Casa delle Idee, Symphony Advanced Media ci regala una sorpresa. Tra i prodotti fin qui realizzati, infatti, risulta che Luke Cage [questa la nostra recensione] sia il serial più trasmesso in streaming in questo 2016. Andando contro i giudizi spesso scettici della critica, il supereroe dalla pelle impenetrabile è riuscito a battere la seconda stagione di Daredevil, uno dei serial più decantati e acclamati degli ultimi tempi.

Luke Cage - Rosario Dawson

Secondo i report, Luke Cage avrebbe superato nei primi giorni di programmazione, oltre che Daredevil, anche Making a Murderer e Stranger Things, serie destinate a un pubblico più generalista. Un piccolo ma significativo trionfo per Luke Cage. Il consiglio, ovviamente, è quello di recuperare tutti i prodotti Netflix vista l’alta qualità messa in campo in attesa dell’esordio di Iron Fist e della serie TV crossover, Defenders. Senza dimenticare la seconda stagione di Jessica Jones, la terza di Daredevil e la prima di Punisher. E siamo solo all’inizio.

Tutto il merchandise su Luke Cage e Daredevil e altri personaggi Marvel su EMP Mailorder Italia.

[empart]328087[/empart][empart]328265[/empart]
[empart]340248[/empart][empart]328085[/empart]
[empart]328111[/empart][empart]321230[/empart]