News

Logan: nuove foto del film ci mostrano Wolverine invecchiato

Send to Kindle

L’anno che stiamo per lasciarci alle spalle è stato ricco di pellicole interessanti ma, dando uno sguardo al 2017, i fan dei cinecomics non possono che essere fiduciosi di poter vedere, sul grande schermo, pellicole in grado di non far rimpiangere successi come Doctor Strange o Suicide Squad. Tra i più attesi troviamo Logan, terzo capitolo in solitario del mutante artigliato canadese, l’ultimo (forse) che vede l’attore Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Il film è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui gli X-Men sono scomparsi e il Professor-X ha perso i suoi poteri dopo essere stato colpito dall’Alzheimer. In questi mesi diverse sono le immagini tratte dal film che ci mostrano un Logan decisamente invecchiato e dall’aspetto più compassato, come le due che vi mostriamo di seguito.

Ricordiamo che la pellicola uscirà il 3 marzo 2017 ed è diretta da James Mangold. Nel cast, oltre al già citato Jackman, troviamo anche Patrick Stewart, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Tutto il materiale legato agli X-Men su EMP Mailorder Italia.

[empart]329020[/empart][empart]328139[/empart]
[empart]328137[/empart][empart]331709[/empart]