News

LEGO: le ultime novità da The Lego Batman Movie; Minifigures e un omaggio a Stan Lee

Send to Kindle

LEGO ha diffuso alcune foto dai set del nuovo film “LEGO Batman – Il Film”! Le immagini mostrano la Batmobile e il Joker Notorious Lowrider, anteprime al Comic-Con che si è svolto un mese fa a San Diego. Il kit “The Batmobile” conterrà 581 pezzi, comprese le minifigures di Batman, Robin, Man-Bat e i Kabuki Twins. “The Joker Notorious Lowrider”, invece, conterrà 433 pezzi, tra i quali le minifigures di Batgirl, Joker e Harley Quinn.

Lego Batmobile

Lego Joker Notorious Lowrider


Ma non finisce qui. LEGO ha anche diffuso le immagini della nuova linea “LEGO Minifigures“, già in commercio, che comprenderà i personaggi più diversi: dalla Babysitter al Ragazzo Banana, passando per il Ragazzo Sinistro e la Fotografa Naturalista.

Collage Lego Minifigures


Infine Da LEGO Ideas, il portale dedicato alle idee dei fan del noto marchio, arriva anche un busto di Stan Lee, uno dei pilastri del mondo Marvel. L’ideatore ha pensato a tutto: 649 pezzi per completarlo, il busto finale comprenderebbe anche baffi e occhiali da sole, gli elementi fondamentali che contraddistinguono Lee.

Lego Stan Lee

Purtroppo il progetto non ha ricevuto il traguardo dei 10.000 supporters, necessario affinché l’idea arrivasse al tavolo dei designer LEGO, ma siamo sicuri che molti fan sarebbero felici di trovarlo nei negozi!

La nota casa produttrice di giocattoli, quindi, è ancora un incubatore continuo di idee che dal 1932 non smette di appassionare e far divertire persone di ogni età, aggiornandosi continuamente per rimanere al passo con i gusti e le richieste del suo pubblico. Insomma, chi, almeno una volta nella vita, non ha giocato con i mitici mattoncini?


[empart]324413[/empart]

[empart]336193[/empart] [empart]334216[/empart]

[empart]338747[/empart] [empart]332476[/empart]