News

Legion: foto e trailer per promuovere la serie!

Send to Kindle

Sono state diffuse dal network FX alcune immagini riguardanti Legion, la nuova serie Marvel che racconta la storia di David Haller, figlio di Charles Xavier degli X-Men, interpretato da Dan Stevens. Ve le proponiamo in una fotogallery:

Oltre alle foto, sono stati diffusi anche alcuni nuovi teaser trailer per promuovere l’inizio di una delle serie tv più attese del 2017, che vi mostriamo di seguito. Eccoli!

David Haller, figlio del Professor X, è un ragazzo che soffre di disturbi mentali, in particolare di personalità multipla. Ognuna di queste personalità è in grado di controllare uno dei suoi poteri, ed essendo considerato pericoloso per sé stesso e per gli altri, è costretto a entrare e uscire continuamente dagli ospedali psichiatrici. I suoi poteri, e l’incontro con uno dei pazienti dell’ospedale psichiatrico, lo porteranno a diventare il potentissimo Legione.


La serie verrà trasmessa su FX (FOX in Italia) a partire dal 22 febbraio. Nel frattempo, scoprite i prodotti dedicati alle serie tv, al mondo Marvel e agli X-Men su EMP!

[empart]328827[/empart] [empart]336193[/empart]

[empart]328142[/empart] [empart]344288[/empart]