News

Justice League: svelata la sinossi del film e il nuovo logo

Send to Kindle

Warner Bros ha finalmente svelato maggiori dettagli riguardo il nuovo film dedicato a Justice League. Il film dedicato all’Universo DC Comics segue le vicende iniziate su Batman V Superman, in cui i vari membri della squadra hanno fatto la loro prima comparsa.

La casa di produzione ha diffuso la sinossi ufficiale del film:

“Rigenerato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne recluta la sua nuova alleata Diana Prince per combattere un nemico ancora più grande. Insieme Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e formare un team di metaumani per fronteggiare questa nuova minaccia. Nonostante la formazione di questo team senza precedenti di eroi con Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

Nel cast vedremo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Notizia di oggi inoltre, è stato svelato il ruolo di Willem Dafoe che intrepreterà Vulko, politico di Atlantide e mentore di Aquaman. Il film sarà nelle sale il 17 Novembre 2017, diretto da Zack Snyder. Ecco inoltre il nuovo logo dedicato.

Justice League Logo

[empart]328469[/empart][empart]274702[/empart]
[empart]291607[/empart][empart]274703[/empart]
[empart]326864[/empart][empart]227706[/empart]

Salva