News

Jared Leto – 77: il suo debutto alla regia di un crime thriller

Send to Kindle

Il leader dei 30 Seconds To Mars, il carismatico e talentuoso Jared Leto, farà il suo debutto alla regia di un lungometraggio con 77, il crime thriller scritto da James Ellroy (autore del best-seller L.A. Confidential) e rimasto in cantiere per parecchi anni. La seconda stesura della sceneggiatura, invece, è stata affidata a David Matthews (già noto per il suo lavoro con le serie Narcos e Boardwalk Empire).


Il film sarà ambientato nel 1974 a Los Angeles, dove vedremo due poliziotti al lavoro per risolvere il caso del rapimento di Patty Hearst, scomparsa dal suo appartamento a Berkeley il 4 febbraio del 1974. In contemporanea, i due dovranno indagare per trovare l’uomo che ha assassinato un loro collega. Tutto ciò li metterà davanti alla realtà, cruda, violenta e corrotta.


La pellicola sarà prodotta da Dick Wolf, Tony Ganz e Jared Leto. Il cantante, attore e regista ha già lavorato dietro alla macchina da presa, ma i suoi lavori sono per lo più documentari e video musicali. Come attore, invece, la lista di film si allunga molto, e contiene capolavori come Fight Club, American Psycho, Requiem for a Dream. Fra i film più recenti, troviamo Dallas Buyers Club, che gli ha permesso di vincere un Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo di Rayon, Suicide Squad, nel quale interpreta il Joker, e il nuovo Blade Runner 2049, che vedrà la luce quest’anno.


Mentre attendiamo ulteriori notizie, scoprite tutti i prodotti dedicati al cinema e ai 30 Seconds to Mars su EMP!
[empart]243043[/empart] [empart]333388[/empart]
[empart]336315[/empart] [empart]335661[/empart]
[empart]156828[/empart] [empart]258083[/empart]