News

Iron Fist: nuove immagini dalla serie!

Send to Kindle

Si avvicina l’uscita di Iron Fist, la nuova serie di Netflix, e nel frattempo sono state diffuse cinque nuove immagini e un banner promozionale, che vi proponiamo in una gallery qui sotto.


Nelle immagini vediamo Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones), Colleen Wing (Jessica Henwick), Ward e Joy Meachum (Tom Pelphrey e Jessica Stroup), Claire Temple (Rosario Dawson) e Jeryn Hogarth (Carrie-Ann Moss), mentre nel banner vediamo Danny mentre incanala la sua forza, il suo ki, nella mano destra.
La serie, frutto della quarta collaborazione fra Netflix e Marvel, racconta la storia di Danny Rand, che dopo molti anni di assenza da New York torna in città per tentare di ristabilire un rapporto con la sua famiglia e il suo passato. Si ritroverà ben presto a combattere la criminalità della Grande Mela grazie alle sue abilità marziali e alla capacità di evocare il potere del Pugno d’Acciaio.


La data d’uscita della serie completa su Netflix è fissata per il 17 marzo, nel frattempo scoprite tutti i prodotti legati al mondo delle serie tv, di Marvel e dei suoi supereroi su EMP!

[empart]346437[/empart]
[empart]344329[/empart] [empart]344331[/empart]