News

Han Solo: probabile l’ingresso di Woody Harrelson nel cast dello spin-off di Star Wars?

Send to Kindle

Per ora è solo un’indiscrezione però la fantasia dei fan già sta iniziando a immaginare scenari futuri entusiasmanti. Sembrerebbe, infatti, che Disney e Lucasfilm siano interessate a fare entrare Woody Harrelson nel cast del prossimo spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo.

woody-harrelson-han-solo-spin-off

Dopo aver scoperto che il giovane Han Solo avrà il volto di Alden Ehrenreich, un nuovo personaggio potrebbe aggiungersi alla pellicola che sarà diretta da Phil Lord e Chris Miller. Ricordiamo che lo spin-off racconterà gli anni della formazione di Han Solo e come sia diventato il personaggio che abbiamo amato nella trilogia originale di Star Wars. Nel cast è stata già confermata la presenza di Donald Glover (Lando Calrissian) e di Emilia Clarke, in un ruolo anche sconosciuto. Confermata anche la presenza di Chewbacca.

WESTWOOD, CA - FEBRUARY 01: Actor Alden Ehrenreich arrives at the premiere of Universal Pictures' "Hail, Caesar!" at Regency Village Theatre on February 1, 2016 in Westwood, California. (Photo by Gregg DeGuire/WireImage)


Tutto il materiale legato a Star Wars su EMP Mailorder Italia.

[empart]330612[/empart][empart]336028[/empart]
[empart]250641[/empart][empart]319969[/empart]
[empart]319979[/empart][empart]335322[/empart]