News

Guardiani della Galassia Vol. 2: scambio di personaggi per Marvel e Fox

Send to Kindle

Attenzione:  sono presenti spoiler su Guardiani della Galassia Vol. 2

Stando a quanto dichiarato dall’attore James Gunn, Marvel Studios e Fox avrebbero effettuato uno scambio tra personaggi per la realizzazione delle proprie pellicole dedicate ai personaggi dell’universo narrativo a fumetti della Marvel. È lo stesso James Gunn a confermare questa indiscrezione attraverso un post su Facebook in cui, un po’ come si faceva con le figurine dei calciatori, afferma che Marvel ha ceduto a Fox Testata Mutante Negasonica (apparsa in Deadpool) e ha acquisito i diritti di Ego il Pianeta Vivente, che farà la sua comparsa nel prossimo Guardiani della Galassia Vol. 2.

Di seguito quanto riportato da Gunn:

Quando ho pensato a Ego come padre di Peter Quill, ero convinto che i Marvel Studios detenessero i diritti del personaggio. Nel frattempo ho elaborato una complessa storia incentrata su Ego che entrava a far parte in maniera netta dell’Universo Marvel, e a quel punto ho scoperto che il personaggio non era nostro. Non avevo un’altra soluzione e non sapevo come sostituirlo. Fortunatamente Fox è venuta da noi con l’idea di fare uno scambio.

Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà il 27 aprile 2017 in Italia e il cast è composto oltre dai confermati Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close anche da Kurt RussellPom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. Di seguito il trailer.


Tutto il merchandise dei Guardiani della Galassia su EMP Mailorder Italia.

[empart]322237[/empart][empart]297423[/empart]
[empart]289672[/empart][empart]339218[/empart]
[empart]339217[/empart][empart]326233[/empart]