News, Speciali prodotti

Groot: Il Funko Pop! più grande mai realizzato è arrivato su EMP!

Send to Kindle

Dopo il successo al botteghino del film “Guardiani della galassia Vol.2” il già amato personaggio di Groot (l’albero umanoide amico di Rocket) è definitivamente entrato nel cuore dei fan dell’universo Marvel. Questa volta grazie alla sua nuova versione Young.

Proprio in occasione dell’uscita della seconda pellicola, Funko ha lanciato sul mercato statunitense in esclusiva per la catena di negozi “Target”, il Pop! più grande mai realizzato dall’azienda. Si tratta di una riproduzione in scala 1:1 ribattezzata “Life Size” del piccolo Groot.

La statuina in vinile misura ben 26 centimetri in altezza (così come nel film) ed è contenuta nella classica confezione in cartone che ormai conosciamo bene. Il numero riportato sulla scatola è il 202 della serie Marvel. Se nella sua versione regolare di circa 9 centimetri i dettagli erano già ben realizzati, in questa versione gigante il lavoro di scultura ha raggiunto un livello strepitoso. Ogni singola foglia sul corpo di Groot è stata riprodotta in modo maniacale.

Anche in questo caso, come per tutti i Pop! della serie Marvel si tratta di un Bobble-Head. Basterà quindi scuotere il piccolo Groot per vedere la sua testa ondeggiare allegramente!

Questo pezzo straordinario lo trovate già disponibile nel catalogo EMP. Non lasciatevelo sfuggire!

[empart]348827[/empart][empart]348828[/empart]
[empart]348837[/empart][empart]348841[/empart]
[empart]348832[/empart][empart]348806[/empart]

Salva