News

Gotham e Lucifer: tutte le novità da Fox!

Send to Kindle

Altre immagini per la nuova stagione di Gotham, ma non solo! Fox infatti ha pubblicato un nuovo trailer per promuovere la sua prima serata del lunedì. Le due serie di punta a cui si riferisce sono Gotham e Lucifer, che nel trailer vengono raggruppate in un mix di scene inedite delle due stagioni in arrivo. Il tutto è accompagnato da una frase emblematica, che creerà sicuramente molte aspettative: “Questo autunno gli eroi cadranno. I poteri saranno messi alla prova”.

Per quanto riguarda Gotham, inoltre, Fox ha rilasciato la foto ufficiale di uno dei nuovi personaggi, la bella Poison Ivy. A partire da questa stagione Ivy sarà interpretata da Maggie Geha, che prenderà il posto di Clare Foley. Il cambio è dovuto alla storia, ovvero al fatto che la ragazzina, dopo aver incontrato una delle creature di Hugo Strange uscite da Indian Hill, rinasce come una ragazza di diciannove anni che sa sfruttare tutte le sue capacità seduttive e mira a conquistare Bruce Wayne.

Poison Ivy

La season première per entrambi gli show, Gotham e Lucifer, andrà in onda negli Stati Uniti il 19 settembre, ovviamente su Fox.

[empart]339159[/empart] [empart]330507[/empart]
[empart]336812[/empart] [empart]334773[/empart]
[empart]331405[/empart] [empart]331408[/empart]