News

Ghost In The Shell: nuovo trailer online!

Send to Kindle

Dopo quasi una decade di lavoro per un adattamento cinematografico, sta per arrivare il film dedicato a Ghost In The Shell. Ecco un nuovo trailer internazionale, sottotitolato in italiano:


Il manga, da cui sono stati tratti anche due film d’animazione, tre serie tv e tre episodi del famoso videogame, tratta una tematica spinosa, ovvero cosa significa essere umani. Se la tua coscienza viene copiata in un altro corpo fisico, è il corpo o la mente a renderti chi sei? O sono entrambi? Nel mondo di Ghost In The Shell, gli hacker possono impiantare una coscienza in un altro corpo, senza che il ricevente sappia distinguere la realtà. Il tutto in un mondo tecnologicamente molto avanzato.

L’idea per un grande film c’è, il cast anche. Ghost In The Shell, diretto da Rupert Sanders (regista di Biancaneve e il cacciatore), vedrà Scarlett Johannson nei panni di Major, l’ibrido cyborg-umano a capo della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9, Michael Pitt nel ruolo di Kuze e Juliette Binoche nel ruolo della dottoressa Ouelet.

gits-logo


Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale italiane il 30 marzo 2017, mentre negli Stati uniti uscirà il giorno successivo. Nel frattempo, scoprite tutti i prodotti dedicati a film e videogame su EMP!

[empart]316852[/empart]
[empart]319867[/empart] [empart]329176[/empart]