News, Speciali prodotti

Game of Thrones – Nuovi Funko Pop! Esclusivi NYCC 2017

Send to Kindle

La settima stagione di Game of Thrones si è appena conclusa lasciando un vuoto quasi incolmabile nelle nostre vite. Vuoto che FUNKO ogni anno tenta di colmare con nuove wave di Pop! sempre più belli e dettagliati.

Durante lo scorso mese di Luglio, come ogni anno, negli Stati Uniti si è tenuto il San Diego Comic-Con, che ha visto FUNKO protagonista con le sue decine di esclusive che hanno scatenato una guerra all’ultimo pezzo tra i collezionisti. Come non citare tra tutti proprio il Pop! de Il Trono di Spade che riproduce  La Montagna nella sua nuove veste di Bodyguard-Zombie. Pezzo andato esaurito su EMP nel giro di pochi giorni e che oggi ha raggiunto quotazioni da capogiro.

Dal 5 Ottobre, sempre in America, si terrà il New York Comic-Con 2017 e anche per questa occasione FUNKO ha già promesso oltre 60 nuove esclusive.

I primi 2 Pop! sono stati annunciati sui social a poche ore di distanza dalla messa in onda dell’ultimo episodio della settima stagione di “Game of Thrones” intitolato “Il Drago e il Lupo”, scatenando reazioni senza precedenti tra i fan della serie.
Il motivo? Le due esclusive riproducono alcuni dei personaggi più amati che mancavano ancora all’appello nelle nostre collezioni e che in moltissimi chiedevano a gran voce,  si tratta della giovanissima Lyanna Mormont, Lady di Isola dell’Orso e leader di casa Mormont e il misterioso Jaqen H’ghar, l’uomo senza volto che ha accompagnato la temeraria Arya Stark durante le stagioni 5 e 6.

Lyanna Mormont, la piccola Lady di Isola dell’Orso con i suoi tipici abiti del nord.

Jaqen H’ghar, l’assassino senza volto con gli abiti indossati a Braavos presso “La Casa del Bianco e del Nero”

 

Non ci resta che aspettare Ottobre per saperne di più. Nell’attesa venite a scoprire tutti gli altri personaggi di Game of Thrones già disponibili sul nostro shop online!

Salva

Salva

Salva

Salva