News

Game of Thrones: le anticipazioni di Daenerys e Sansa!

Send to Kindle

Avevamo già capito che la settima stagione di Game of Thrones sarà parecchio intensa ed emozionante. La prima a dirlo apertamente qualche settimana fa era stata Maisie Williams, l’attrice che interpreta Arya Stark, sul suo account Twitter, durante la lettura dei copioni. “Fossi in voi inizierei a prepararmi ora”, aveva twittato la giovane attrice, smentendosi poco dopo: “Niente vi preparerà per questo”.

aryastark


A gettare benzina sul fuoco (neanche a farlo apposta), ci ha pensato Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen. Durante un’intervista sul red carpet degli Emmy Awards, l’attrice ha dato una risposta secca: le cose si faranno estremamente serie! La settima stagione sarà ancora più avvincente della sesta, e afferma che ci sarà una nuova battaglia, migliore di quella vista in Battle of the Bastards. La bella Emilia non si è pronunciata oltre, dicendo che ogni parola potrebbe essere uno spoiler.

emiliaclarkeemmy


A supporto di quanto detto da Daenerys, anche Sophie Turner (Sansa Stark nella serie) ha annunciato che la settima stagione sarà grandiosa, ammettendo di aver pianto e di essere quasi caduta dalla sedia dopo la lettura dei copioni.


Il ritorno della prossima stagione di una delle serie tv più amate, secondo alcune voci, sarebbe previsto per il 7 maggio 2017, nonostante il ritardo nell’inizio delle riprese. Nel frattempo, attendiamo con ansia l’inverno che arriva e godiamoci gli ultimi arrivi targati Game of Thrones


[empart]336326[/empart] [empart]336902[/empart]

[empart]341531[/empart] [empart]339806[/empart]

[empart]340905[/empart] [empart]342294[/empart]