News, Speciali prodotti

Funko Pop! Harry Potter: arriva la quarta serie

Send to Kindle

Harry Potter è probabilmente una delle saghe letterarie e cinematografiche più amate di tutti i tempi. Molti di noi sono cresciuti con le avventure di Harry, Hermione e Ron. Funko questo lo sa bene. Infatti dopo le prime tre fortunate serie di Pop! dedicate ai personaggi nati dalla fantasia di J.K.Rowling, qualche settimana fa ha presentato una quarta wave che include nuovi personaggi mai prodotti in precedenza.

Funko non lascia nulla al caso. Infatti ogni nuova ondata di prodotti è legata ad un preciso momento della saga. Così da scatenare immediatamente un effetto nostalgia nell’acquirente.

La prima serie di statuine è stata tratta da “Harry Potter e la pietra filosofale” e includeva la riproduzione di Albus Silente interpretato da Richard Harris che venne poi sostituito nel film successivo da Michael Gambon.

La seconda wave includeva invece i personaggi che ritroviamo in “Harry Potter e il calice di fuoco”. Qui abbiamo trovato tra i tanti, Ron ed Hermione con gli abiti indossati durante “Il ballo del Ceppo“.

La terza che precede quella che stiamo per presentarvi era invece ispirata al libro più lungo della saga, “Harry Potter e l’Ordine della Fenice“. Questa volta i pezzi forti erano sicuramente quelli che riproducevano le sembianze della perfida professoressa Dolores Umbridge e Malocchio Moody.

Da pochi giorni su EMP è possibile acquistare la nuova wave (la quarta) che ha come tema “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban“. Tra le tante novità troviamo una nuova versione del trio al completo. Ognuna delle quali possiede un dettaglio che ci riporta immediatamente ad una delle scene del film in questione.

Harry, Hermione e Ron. In queste statuine ritroviamo la “Mappa del Malandrino”, la “Giratempo” e il topo  Crosta.

Luna Lovegood, col suo magnifico copricapo testa di leone. Lei lo indossa per sostenere la squadra di Grifondoro durante le partite di Quidditch.

Remus Lupin e Peter Minus, rispettivamente il personaggio più amato e il più odiato della terza pellicola.

Non resta che far spazio nelle nostre collezioni per accogliere al meglio questi nuovi e bellissimi Funko Pop!.

Sul nostro sito sono disponibili anche tutti  i personaggi delle serie passate.

Salva

Salva