News

DC Comics: i toni cambieranno!

Send to Kindle

Dopo Batman v. Superman i toni cambieranno: parola di DC Comics. Il film che vede lo scontro tra i due supereroi è sicuramente stato un successo commerciale, ma in molti hanno criticato l’atmosfera cupa e dark che sembra aver definitivamente preso piede nel cinema targato DC.

batman-v-superman-final-trailer-hq

Geoff Johns, presidente e CCO di DC Comics, ha dichiarato che finora è passato questo messaggio sbagliato, secondo il quale i film DC devono avere quest’anima dark. In realtà non c’è nulla di più errato, c’è una visione carica di ottimismo.

John Berg, vice presidente della Warner, ha ulteriormente puntualizzato che le critiche ricevute hanno aiutato ad accelerare il cambiamento di tono, che in Justice League si avvertirà molto, con un’impronta decisamente più ottimista.

justice-league-movie-costumes-official

La nuova pellicola di Zach Snyder, inoltre, non tralascerà quanto successo in Batman v. Superman, affrontando le tematiche in modo diretto.

La promessa di Johns, in ogni caso, è questa: “Stiamo cercando di esaminare tutto con estrema attenzione per assicurarci di non tradire lo spirito dei personaggi e raccontare delle storie in grado di celebrarli al meglio”.

Ricordiamo che il film vedrà Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill nel ruolo di Superman, Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg), con la partecipazione di Jeremy Irons nei panni di Alfred. Non ci resta che attendere il 23 novembre 2017 per vedere il team di supereroi al lavoro. Nel frattempo, attendiamo ulteriori aggiornamenti!


 

[empart]340408[/empart] [empart]340404[/empart]

[empart]265812[/empart] [empart]336341[/empart]

[empart]322976[/empart] [empart]341571[/empart]