News, Speciali prodotti

In cucina con Star Wars

Send to Kindle

Siete dei veri appassionati di Star Wars? Non state più nella pelle per l’imminente uscita di “Episodio VIII“? Pensate di avere acquistato ogni tipo di gadget a tema? Vi sbagliate di grosso!

Perché limitarsi alle classiche action figure, magliette o spille? Un vero fan ha bisogno di espandere i propri orizzonti, riversando l’amore per la saga in tutta la sua casa. Per questo motivo oggi vogliamo consigliarvi dei prodotti per attrezzare la vostra cucina come quella di ogni Jedi che si rispetti.

Immaginate di proporre una cena a tema Star Wars per i vostri amici. Anche quelli che proprio non riescono a digerirlo. Così magari da indurli a passare definitivamente al loto oscuro della Forza.

Se l’idea di preparare un dolce con le sembianze di Yoda o di tagliare una pizza con una spada laser vi alletta. Siete capitati decisamente nel posto giusto!

BB-8. Prendere un te con le amiche sarà ancora più piacevole con la teiera, porta biscotti e la tazza del droide più divertente in circolazione.

 

R2-D2 e X Wing. Timer, contenitori e coltelli. Tutto il necessario per cimentarsi in un’impresa culinaria stellare.

Spade Laser. Porzionare una lasagna, affettare una focaccia o infilzare un’involtino come un maestro Jedi non è mai stato così facile.

Darth Vader. Stampi in silicone e grembiule. Siamo sicuri che il giovane Luke Skywalker avrebbe apprezzato un buon dolce con le fattezze di papà.

Passate dal nostro sito per scoprire tantissimi altri prodotti.

Salva