News

Blade Runner 2: nel cast anche Jared Leto!

Send to Kindle

Oltre ai già confermati Harrison Ford, Ryan Gosling, Robin Wright, Dave Bautista, Ana de Armas, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Lennie James, David Dastmalchian, Sylvia Hoeks, Carla Juri e Hiam Abbass, un altro nome si aggiunge al già nutrito cast di uno dei sequel più attesi del 2017. Si tratta di Jared Leto, cantante dei Thirty Seconds To Mars e attore dalle spiccate capacità interpretative.

Jared Leto
L’abbiamo recentemente visto nell’ultimo film targato DC, “Suicide Squad”, mentre interpretava il ruolo di Joker, ma ricordiamo anche “Dallas Buyers Club”, che gli ha regalato un Oscar per la sua interpretazione di Rayon.

Rayon - Dallas Buyers Club

Famoso per la sua cura nella preparazione del personaggio, non è ancora noto quale sarà il ruolo che Leto andrà a ricoprire in Blade Runner 2. Ciò che sappiamo, invece, è che il film sarà ambientato qualche decennio dopo l’originale di Ridley Scott, quando il mondo sarà ancora più alla deriva.

La data di uscita prevista per il film, diretto da Denis Villeneuve, è il 6 ottobre 2017. Non ci resta che rimanere in attesa!


[empart]336315[/empart] [empart]334426[/empart]

[empart]156828[/empart] [empart]258080[/empart]

[empart]430895[/empart] [empart]258083[/empart]