News

Animali Fantastici E Dove Trovarli: nel secondo capitolo ci sarà anche Johnny Depp

Send to Kindle

Uscirà il prossimo 17 novembre Animali Fantastici e Dove Trovarli, primo capitolo di una tetralogia di spin-off dedicati all’universo narrativo di Harry Potter creato da J.K. Rowling. Mentre attendiamo, dunque, di poter vedere questo tanto atteso film, in rete è trapelata ( da Deadline) la notizia che il sequel della pellicola sia già in lavorazione e tra i protagonisti figurerebbe anche il famoso attore Johnny Depp, che affiancherebbe il confermato Eddie Redmayne. Ancora non è stato svelato il personaggio affidato a Depp.


Di seguito il trailer del film che, ricordiamo, narra la storia del magizoologo Newt Scamander, interpretato da Redmayne, e ambientato nella New York di inizio Novecento. Il magizoologo deve recarsi al Congresso Magico degli Stati Uniti per incontrare una persona importante. Il tema dell’incontro è una valigetta speciale che contiene migliaia di creature magiche e pericolose, ognuna con il rispettivo habitat. Quando però le creature scappano, Scamander viene preso di mira dalle autorità magiche. Il tutto nel compromesso rapporto tra mondo magico e non, già minato dalla presenza dei Second Salemers.


Animali Fantastici e Dove Trovarli, diretto da David Yates (regista degli ultimi quattro Harry Potter), vede nel cast il già citato Eddie RedmayneKatherine Waterston (nel ruolo di Porpentina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Samantha Morton (Mary Lou Barebone), Ezra Miller (il Flash di Justice League, nel ruolo di Credence), Colin Farrell (Percival Graves), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Carmen Ejogo (Seraphina), Jenn Murray (Chastity), Jon Voight (Henry Shaw, Sr.), Ron Perlman (Gnarlack).

Tutto il materiale legato all’universo diAnimali Fantastici e Dove Trovarli e Harry Potter su EMP Mailorder Italia.

[empart]341440[/empart][empart]341636[/empart]
[empart]341440[/empart][empart]341394[/empart]
[empart]332031[/empart][empart]323065[/empart]