News

Animali Fantastici: anche Silente nel sequel!

Send to Kindle

Uno dei film più attesi della stagione (qui il nostro approfondimento) sta per arrivare nelle sale, per riaccendere la magia in tutti i fan dell’universo narrativo creato da J.K. Rowling. Durante la promozione di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il regista David Yates ha rivelato un importante presenza per quello che sarà il sequel:

Nel secondo film Silente tornerà. Ha un paio di scene davvero divertenti con Newt… Stiamo discutendo in questo momento per decidere chi interpreterà Silente. Ogni consiglio è bene accetto!

albusdumbledore-002

Il preside di Hogwarts, quindi, va ad aggiungersi al cast di personaggi che rivedremo nel nuovo franchise (cinque film, secondo la Rowling), dopo le voci relative all’apparizione di Gellert Grindelwald.


Al momento non si sa molto riguardo al sequel (una possibile uscita sembrerebbe essere prevista per novembre 2018), ma voci di corridoio collegano l’apparizione di Johnny Depp nel primo film al personaggio di Grindelwald, mago oscuro legato a Silente.

Per saperlo non ci resta altro da fare che attendere il 17 novembre; nel frattempo, scoprite tutti i prodotti legati ad Animali Fantastici e Dove Trovarli e a Harry Potter su EMP!

[empart]337131[/empart]

[empart]340168[/empart] [empart]340169[/empart]

Salva