News

Alien – Covenant: il primo teaser poster svela la data di uscita del film

Diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant giunge su quello che pensano sia un paradiso inesplorato ma che in realtà si rivela essere un pericoloso mondo oscuro il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della spedizione Prometheus.
Send to Kindle

Importante notizia per tutti gli amanti della fantascienza che si tinge di horro. Il lasso di tempo che ci separa da Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel di Alien, infatti, si assottiglia drasticamente e il nuovo atteso lavoro di Riddey Scott giungerà in tutte le sale cinematografiche il prossimo 19 maggio (inizialmente si parlava del 6 ottobre 2017). A svelarci la dati di uscita del sequel di Prometheus (2012) è il primo teaser poster diffuso da 20Th Century Fox e disponibile di seguito.

alien-covenant-teaser-poster

Il volto noto (e minaccioso) di uno Xenomorfo ci suggerisci di correre. E la nostra speranza è che insieme a noi sia anche il tempo a correre veloce e condurci al tanto atteso prequel di Alien. Saliamo a bordo della nave Covenant diretta verso l’estremità più remota della galassia, dove giungerà su un paradiso inesplorato che in realtà si rivelerà molto più pericoloso di quanto pensassero. Ad attenderli il Sintetico (interpretato da Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

Il merchandise legato ad Alien e altri film di fantascienza su EMP Mailorder Italia.