Lifestyle

Vans e Nintendo lanciano una collezione dedicata ai videogiochi

Vans
Send to Kindle

Videogamers di tutto il mondo è il momento di scoprire la collaborazione definitiva tra Vans e Nintendo! Una collezione di capi di abbigliamento, accessori e scarpe il cui unico scopo è celebrare i gloriosi albori del mondo dei videogiochi. Vans ha scelto grafiche esclusive per le sue stampe, che s’ispirano al mondo a 8 bit popolato dai personaggi di Super Mario Bros., Duck Hunt, Donkey Kong e The Legend of Zelda. Il tutto, giocato ovviamente sulla prima console Nintendo.

footwear

Per quanto riguarda il footwear Vans ha scelto di trasformare le classiche Authentic con stampa coloratissime ispirate al videogioco Super Mario Bros. con un particolare effetto tie-dye che rende ogni paio di scarpe unico. Un modello con il cattivissimo Goomba, un paio rosa dedicate alla principessa Peach in attesa di essere salvata dal suo eroe coraggioso. L’ultimo modello che vi presentiamo è un vero e proprio inno a Donkey Kong con immagini tratte dal primo livello. La chicca? Provate a dare un’occhiata alla suola delle scarpe: il game over è in agguato!

scarpe

La collezione è stata pensate per vestirvi da capo a piedi così oltre a scarpe, T-Shirt e felpe ci sono anche pratici zainetti che vi accompagneranno per tutta l’estate e anche durante la scuola. Il primo è caratterizzato dalla stampa allover dedicata a Legend Of Zelda, il secondo è nero con la tasca esterna a scacchi bianchi e neri. Spalline e schienale imbottiti, tasche esterne ed interne e l’inconfondibile qualità Vans!

zaini

Venite sul nostro shop online a scoprire tutti i capi di questa imperdibile collezione!
[empart]326253[/empart][empart]326251[/empart]
[empart]326249[/empart][empart]326242[/empart]
[empart]326239[/empart][empart]326252[/empart]
[empart]326248[/empart][empart]326229[/empart]

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva