Lifestyle, Speciali prodotti

New Rock: scegli i tuoi stivali invernali

New Rock
Send to Kindle

Il brand spagnolo di abbigliamento e calzature New Rock è tra i nostri preferiti di sempre. Il marchio, nato nel 1978, è un vero e proprio punto di riferimento per tutti i rocker e i metallari del mondo, a caccia di scarpe uniche con un design inconfondibile. Come se non bastasse, New Rock è estremamente attento alla scelta dei materiali tanto da aver creato intere collezioni Vegan e Cruelty Free.

L’inverno è decisamente arrivato. Dopo un Natale anomalo con sole e temperature miti, il freddo ci è letteralmente piombato addosso. Quale miglior momento per scegliere un bel paio di stivali invernali? Stivali e anfibi sono le calzature perfette per questa stagione, caldi, impermeabili, avvolgenti e belli, spudoratamente belli.

Oltre ai classici anfibi, Dr Martens, biker e scarponcini, vogliamo presentarvi i nuovi arrivi firmati New Rock!

Iniziamo con i look pensati per le ragazze. Agli splendidi stivali alti “Trail” del brand New Rock, con stringhe e cerniera laterale, abbiamo abbinato leggings in similpelle decisamente rock, una maglia lunga e iperfemminile color petrolio, il maglione con fori e parti usurate ad hoc e il cappotto nero con ampio cappuccio del brand Poizen Industries. Due gli accessori: il collarino con anello in metallo e l’anello del brand The Rogue + The Wolf, new entry in catalogo.
look1
Per il secondo outfit abbiamo scelto gli stivaletti stringati “Skull” con inserto in pizzo e tacco in metallo da indossare con la gonna a vita alta arricchita da bretelle che disegna la figura della collezione Gothicana by EMP, una semplice blusa bianca, il cardigan traforato nero e la giacca lunga con colletto in pelliccia sintetica. Tocco finale, l’anello realizzato con stampa 3D del nuovissimo brand The Rogue + The Wolf.
look2
Per i ragazzi, due proposte. La prima è un total black dal sapore gotico. Lo spunto è arrivato dagli stivali del brand New Rock, vegan. Jeans neri aderenti della collezione R.E.D. by EMP, da indossare infilati negli stivali, camicia nera, aderente a maniche lunghe, maglione pesante con cappuccio del brand Brandit e un classico cappotto di lana nero con bottoni e risvolti sulle spalle. L’anello Wildcat con occhio degli Illuminati conferisce al look il giusto tocco mistico.
look3
Per concludere, vi proponiamo un outfit casual e perfetto per la vita di tutti i giorni. Agli immancabili jeans abbiamo abbinato gli anfibi 16 passanti firmati New Rock, la camicia a scacchi del brand Urban Classics, la cintura nera con fibbia tono su tono della collezione Black Premium by EMP e il parka corto con bordo del cappuccio in pelliccia sintetica, colletto alto, tasche e coulisse in vita. L’anello del brand etNox con martello di Thor, simbolo di potenza e protezione, completa il tutto.
look4

[empart]324111[/empart]
[empart]324104[/empart][empart]324109[/empart]
[empart]324119[/empart][empart]324108[/empart]
[empart]324195[/empart]