EMP Style: 6 costumi per Carnevale


Pronti per festeggiare il periodo più colorato e dolce dell’anno? Stiamo parlando del Carnevale, la festa che precede il periodo di Quaresima. Tradizione vuole che il periodo di Carnevale sia caratterizzato da feste, giochi, dolci tipici e si concluda con il banchetto del martedì grasso. Il tutto, rigorosamente mascherati. Siete a caccia di idee e spunti per costumi, accessori e scherzi da fare? Venite con noi a scoprire 6 idee divertenti e originali per il Carnevale!
1. DIAVOLETTA
Il costume, corpetto lucido rosso con nastri neri in raso intrecciati sul davanti, maniche in voile semitrasparente e gonna a più strati, è arricchito da un cerchietto con corna rosse. Perfetto da indossare con un paio di collant pesanti e coprenti o con leggings in similpelle. L’idea in più? Smalto rosso fuoco sulle unghie!
2. DEXTER
Sebbene la serie tv sia terminata, Dexter resta indiscutibilmente uno dei personaggi meglio riusciti di sempre. Volete vestire i suoi panni? Niente di più facile. Avrete bisogno di un paio di pantaloni in stile militare, una maglia a maniche lunghe con tre bottoncini, una manciata di siringhe e dello spray “Blood” per aggiungere un tocco macabro.
3. POLIZIOTTA
Il costume da poliziotta per tutte le ragazze che non rinunciano ad essere sexy nemmeno a Carnevale. Con guantini, cappello e cravattina nera inclusi. Noi vi consigliamo di arricchire il look con orecchini a forma di manette e manette in peluche rosa.
Il costume da scheletro, nero con stampa in bianco, con maschera e guanti inclusi. Completate il look con un paio di anfibi bassi e lenti a contatto bianche!
Il costume da streghetta dispettosa per tutte le ragazze ironiche è costituito da una lunga gonna nera tutta fronzoli, cappello appuntito e bacchetta magica. Non dimenticate di passare sulle labbra un bel rossetto nero e il gioco è fatto.
Il costume da coniglietta comprende anche polsini bianchi e cerchietto con orecchie. Volete renderlo davvero unico? Applicate sulle unghie lo smalto adesivo con fantasia in pizzo (istruzioni su come applicarlo) e osate con un bel paio di ciglia finte (istruzioni per applicarle e colla)!
Se invece non amate particolarmente i travestimenti e siete alla ricerca di un unico dettaglio con il quale arricchire il vostro look, ecco le nostre idee. Per stravolgere le vostre chiome, applicate le ciocche colorate firmate Manic Panic che si illuminano se colpite dai raggi di una lampada UV. Sempre i tema look, provate a stravolgervi con il set di baffi finti, oppure celate la vostra identità dietro la splendida maschera in metallo in perfetto stile veneziano. Infine, i più burloni non possono farsi scappare le bombolette che diffondono cattivo odore!
[empart]278619[/empart][empart]260110[/empart]
[empart]810716[/empart][empart]266492[/empart]
[empart]239223[/empart][empart]257090[/empart]
Anzitutto complimenti per le scelte e gli abbinamenti! Personalmente sceglierei l’outfit streghetta !
Anche se modificandolo un pò , con la stessa gonna , un bel bustino e del sangue finto, verrebbe fuori anche una bella vampira 🙂
Lucyfire questa si che è un’ottima idea. Perchè non ci mandi su Facebook la foto del tuo costume per questo Carnevale?
Potete mettere la maschera da vampiro.e quanto costa tuttp vestito di dexter?
Ciao Marco, per ora non abbiamo in catalogo la maschera da vampiro, ma un interessante set di denti finti (http://www.emp-online.it/gnarly-teeth–scherzi/art_167430/) tra cui anche quelli da Vampiro. Per il look di Dexter ti basta seguire i link ai vari capi e fare la somma. Ovviamente si tratta di idee e spunti, il tutto può essere modificato a piacimento. Puoi creare un look con i capi che già possiedi e arricchirlo con qualche accessorio particolare 🙂
L’idea del completo da Dexter è davvero un’ottima idea! Peccato che non avrò l’occasione di sfoggiarlo (dalle mie parti non è molto sentito il carnevale)…