Lifestyle

Photobombing: anche le star cedono

Dustin Hoffman e Jack Black
Send to Kindle

Diciamocelo, nell’era digitale, il photobombing è diventato una vera e propria arte. Rovinare, con fare scherzoso, le fotografie altrui con facce buffe, corna e qualsiasi altra cosa vi venga in mente, va quasi di pari passo allo scatto stesso. Basti pensare che il termine photobombing è stato appositamente coniato nel 2008 per indicare questa pratica divertente e irriverente.

Se anche voi vi divertite a guastare gli scatti dei vostri amici, sappiate che non siete soli. Anche le star di Hollywood fanno a gara per aggiudicarsi il titolo di miglior photobomber. Chi l’ha detto che le celebrity siano tutte snob e altezzose di fronte ai fotografi? Gli scatti che stiamo per mostrarvi, rivelano un lato irresistibile e guastafeste che vi farà sorridere. Pronti per eleggere il photobomber delle star?

Jared Leto
Jared Leto, stringendo tra le mani l’Oscar vinto come miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club, festeggia irriverente alle spalle di un’ignara Anne Hathaway.

Benedict Cumberbatch
L’abbiamo visto nei panni del geniale Sherlock Holmes, del matematico Alan Turing in The Imitation Game e regalare voce ed espressione a Smaug nella trilogia de Lo Hobbit. Che Benedict Cumberbatch stia pensando ad una carriera parrallela da musicista, magari come membro degli U2?

George Clooney
Il divo che tutti noi ricordiamo più per la pubblicità della Nespresso che per le particolare doti recitative, George Clooney non perde l’occasione di poter disturbare il regista Steven Spielberg durante una delle innumerevoli foto di rito.

Michael Douglas
Capello grigio e sguardo malandrino: che Michael Douglas stia pensando ad un triangolo con la moglie Catherine Zeta Jones e la splendida Angelina Jolie?

Aaron Paul
Aaron Paul e Bryan Cranston hanno cementato il proprio legame sul set di Breaking Bad. Sembra proprio che l’amicizia funzioni anche nella vita reale, vero Aaron?

Dustin Hoffman e Jack Black
Angelina Jolie è a dir poco magnetica e stupenda. Una donna impegnata, una madre e un’attrice talentuosa. Poteva non avere due angeli custodi del calibro di Dustin Hoffman e Jack Black? Eccoli alle sue spalle durante uno scatto ufficiale!

Zach Braff
Jessica Alba e Fergie si sono messe in posa per la classica foto di rito. Chi spunta alle loro spalle? Il dottor John Michael “J.D.” Dorian, al secolo Zach Braff impegnato in una delle sue espressioni migliori!

Emma Thompson
La nostra amatissima Sibilla Cooman, ovvero la meravigliosa attrice inglese Emma Thompson, veste questa volta i panni di una photobomber esperta e folle alle spalle della bravissima Lupita Nyong’o.

Leonardo DiCaprio
Non avrà ancora vinto un premio Oscar, ma con questo scatto Leonardo Di Caprio fa da photobomber a due pezzi grossi in un colpo solo: 50 Cent e Naomi Campbell! Per noi ha già vinto!

Quale tra queste celebrity, secondo voi, si aggiudica il premio di miglior photobomber delle star?