Lifestyle, Partnership e locali, Speciali prodotti

Lou Relazionale per EMP Italia

Send to Kindle

Tra le novità della bella stagione in casa EMP Italia c’è la rimessa a nuovo del nostro canale Youtube. Lo abbiamo rispolverato, aggiornato e arricchito con nuovi video, le vostre video-recensioni, i saluti dei membri delle band più famose, una grafica accattivamente e tanti contenuti esclusivi. Potevamo non lasciarci contagiare dallo splendido mondo del Tubo? Ovviamente no. Ecco perchè abbiamo scelto quattro canali (per ora) in linea con il nostro (variegatissimo) lifestyle. Iniziamo dal primo: Lou Relazionale per EMP Italia!

Lou Relazionale (al secolo Lucrezia), taglio corto e grintoso, sguardo assassino e un innato senso dello stile pulito, basic e dal sapore androgino. Quattro i capi che hanno fatto capitolare la ragazza dalla chioma lilla (da poco tornata scurissima).

Vediamo nel dettaglio quali capi ha scelto Lucrezia!

 

 

Il top nero firmato Jack Daniel’s con ampia stampa in bianco sul davanti del classico motivo del famoso drink del Tennessee! La canotta con classiche spalline e taglio piuttosto lungo è perfetta da indossare con i leggings ma anche con un bel paio di shorts. Aderente e femminile, farà girare la testa molto più del whiskey! Provare per credere.

 

 

 

Il top nero “Zipped Up” della collezione EMP Black Premium con spalline sottili e regolabili, cerniera centrale e inserti in similpelle paralleli sul davanti. Il tessuto del capo è molto leggero e leggermente trasparente. Perchè non giocarci indossando sotto un top a fascia fantasia? Lucrezia lo indosserà nascondendo le spalline, quasi fosse un corsetto. Ottima idea!

 

 

 

Il bikini a triangolo nero con lacci incrociati sullo scollo, a formare un pentacolo, targato Gothicana. Dimenticate i classici bikini (e anche l’abbronzatura uniforme, se dobbiamo essere sinceri). Per essere uniche e alternative anche in spiaggia o piscina! Il dettaglio è talmente particolare che il top potrebbe essere indossato anche a parte.

 

 

 

 

Il vestito nero “Night Spike” di Poizen Industries a maniche corte con borchie applicate, imbottiture sulle spalle, cerniera laterale e apertura molto particolare sul retro. Aderente al punto giusto. Da indossare sia da solo che con un paio di leggings effetto similpelle o vinile! 80’s are back!

 

 

 

I prodotti scelti da Lucrezia vi sono piaciuti e volete aggiungerli al vostro carrello? Eccoli nel dettaglio! Voi come li abbinereste?

[empart]265722[/empart][empart]272243[/empart]
[empart]241253[/empart][empart]258268[/empart]