Lifestyle

Le richieste più assurde delle star della musica prima di un concerto

Send to Kindle

Ammettiamolo. A chi non piacerebbe poter essere nel backstage del concerto della propria band o star preferita a sbirciarne riti scaramantici, vizi e abitudini? Vi siete mai chiesti cosa vogliano trovare in camerino prima di salire sul palco le rock star più famose del pianeta? Tonici per calmare i nervi? Bibite energizzanti? Una cosa è certa: molte delle richieste sono a dir poco particolari, se non addirittura assurde. Come facciamo a saperlo? Continuate a leggere!

Il fotografo Henry Hargreaves, conosciuto soprattutto per aver realizzato il servizio sull’ultimo pasto dei condannati a morte nella serie “No Seconds”, ha realizzato una serie di fotografie che ritraggono le richieste più assurde delle star della musica prima di un concerto. La nuova opera si intitola “Band Riders” ed è composta da scatti in cui compaiono come nature morte le richieste di Foo Fighters, Rihanna, Marilyn Manson, Van Halen, e tanti altri.

Secondo voi, chi va matto di orsetti gommosi? Chi adora gli M&M’s ma guai ad servirgliene di marroni? E ancora, chi ha chiesto una porzione di fish and chips accompagnata da un cheesburger del McDonald’s senza pane, 100 prugne e fichi e una foto incorniciata della principessa Diana? Ecco le richieste che ci hanno stupiti di più!

Marilyn Manson

Ebben sì, il reverendo del Rock va matto per gli orsetti gommosi.

Foo Fighters

Una kiełbasa, la salsiccia tipica dell’est Europa, per una delle Rock band più apprezzate al mondo.

Van Halen

Aringhe in panna acida, un grande tubetto di gelatina KY e M&M’s (rigorosamente ad eccezione di quelli marroni).

Lady Gaga

Una piccola porzione di formaggio (non puzzolente o morbido) servito su un piattino adagiato sul ghiaccio.

Beyoncé

Pollo arrosto condito con aglio, sale marino, pepe nero e pepe di cayenna. Beyoncé può bere solo prodotti Pepsi.

Britney Spears

Fish and chips, cheeseburger di McDonald’s senza il pane, 100 prugne e fichi e una foto incorniciata della principessa Diana.

Rihanna

Uova sode, pancetta di tacchino, salsiccia di tacchino, in qualsiasi momento della giornata.

Axl Rose

Pane bianco in cassetta e una bottiglia di Dom Perignon.

Fonte: www.henryhargreaves.com