Lifestyle

Costumi da bagno Banned: un’estate Vintage

Banned
Send to Kindle

Banned Apparel è il brand di abbigliamento inglese famoso per le sue incredibili collezioni, sempre diverse e originali. Dopo un inverno decisamente gotico, Banned ha scelto di ispirarsi al Vintage per la nuova collezione primavera/estate 2016! Cardigan, gonne a ruota, camicette e, per l’estate, splendidi costumi da bagno che riprendono i modelli delle grandi dive del passato e vengono reinventati in chiave moderna. Pronte per un tuffo nell’estate Vintage?

Per la nuova stagione, Banned ha scelto di prendere spunto dagli stili classici degli anni ’40 e ’50, aggiungendo il proprio tocco inconfondibile e rendendo pezzi Vintage assolutamente inediti e unici. Cuori, ancore, ciliegie, fragole, pois e righe ala marinara sono solo alcune delle fantasie scelte per le stampe e gli elementi decorativi di questi costumi da bagno. Pezzi interi e bikini, costumi a fascia o con laccetti da annodare dietro al collo. Che siate appassionate di puro Vintage o siate affascinate dallo stile retro Rockabilly, siamo sicuri riuscirete a trovare il costume perfetto!

Rouges

 

 

Rouges è un costume da bagno intero che prende spunto dai trend degli anni ’50. Può essere indossato con o senza laccetto di fissaggio dietro al collo. La parte centrale del costume è di un bell’azzurro mare con piccoli pois neri. Il dettaglio sta nelle arricciature laterali e distinte cromaticamente dal resto del capo. Il nero segna le naturali curve del corpo femminili e le rimodella per effetto ottico.

 

 

 

 

 

 

 

Floral Skull

 

 

 

 

Floral Skull è un bellissimo bikini che si ispira al design dei costumi degli anni’50 con dettagli che lo rendono Rock e moderno. Le spalline sono regolabili così come i laccetti della mutandina. Il tessuto morbido e stretch vi assicura una vestibilità comoda, sia che amiate prendere il sole tutto il giorno o che vi divertiate coi giochi sulla spiaggia. Le coppe del top sono imbottite, in questo modo il costume non perderà mai la sua forma originaria. Rose e teschi sono i temi della stampa che strizza l’occhio allo stile old-school e al mondo dei tatuaggi. Un bikini unico per non passare mai inosservate.

 

 

 

 

 

 

Grooving

 

 

Grooving è uno splendido costume da bagno intero color azzurro cielo con piccoli pois bianchi. Grazie alle spalline removibili, questo particolare modello può essere indossato anche semplicemente a fascia. Le cuciture e arricciature laterali, tono su tono, garantiscono una vestibilità perfetta con il costume che accarezza le forme del corpo senza costringerle e senza mettere in evidenza le rotondità. Un classico da vera Pin Up da indossare con zeppe, una grossa borsa di paglia, una bella fascia tra i capelli e maxi occhiali da sole da vera diva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non possono mancare gli accessori! In spiaggia portatevi un comodo portafoglio dove tenere giusto qualche spiccio per il pranzo e un bel gelato a metà pomeriggio, come questo a righe bianche e nere con applicazioni a forma di ancora. Un semplice copricostume, un fiore tra i capelli e un bel paio di sandali con zeppa e laccio in tessuto da annodare alla caviglia.

[empart]328724[/empart][empart]318184[/empart]

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva