Lifestyle, Speciali prodotti

Ami lo stile tattoo? Lasciati conquistare dai nostri look!

Send to Kindle

Popolo di ago e inchiostro, questo articolo è dedicato a voi e alla vostra passione: i tatuaggi. Spesso l’uomo sente la necessità di imprimersi nella memoria fatti, avvenimenti, date e il tatuaggio è da tempo immemore un valido mezzo per portare sulla pelle la propria vita. Altre volte, invece, si vuole semplicemente arricchire il proprio corpo con immagini e simboli per puro senso estetico. Qualsiasi sia la vostra idea al riguardo, scuola di pensiero e stile preferito, amate i tattoo e non potete farne a meno.

Il primo look è stato ispirato dal cardigan nero con ancora ricamata su fronte e retro dal sapore Vintage perfetto abbinato all’abito da Pin Up rosso con pois neri e sottogonna in tulle, ai sandali con laccio alla caviglia e fiocchetto in punta e alla borsa (che può essere portata sia a tracolla che a spalla) con dettagli rossi, pois bianchi e stampe ispirate al mondo old-school dei tatuaggi. Completano il look i plug che dichiarano piuttosto esplicitamente l’amore per i disegni sulla pelle.
pinuptattooIl secondo outfit l’abbiamo pensato ispirandoci al mondo Sugar Skull. Il tutto parte infatti da un maxi top con ampia stampa frontale che ritrae una fanciulla truccata in stile Mexican Skull, da indossare con un semplice paio di leggings neri, giubbino in similpelle piuttosto lungo in vita, stivaletti simil anfibi con dettagli rossi che richiamano lo stesso colore dei dettagli della borsa con manici e teschio messicano. Tocco finale il plug bianco/trasparente con fiori di ciliegio rosso carminio.
modernIl terzo look è pensato per i ragazzi e gioca tra il sapore un po’ retrò Rockabilly e la modernità dei materiali. T-Shirt bianca con ampia stampa frontale, camicia a maniche lunghe a scacchi con tribale ricamato, jeans grigi, cintura in similpelle nera con fibbia che non passa di certo inosservata, semplice plug nero e collana con pendente che riproduce le sembianze della pistola del tatuatore. Potevano mancare le Creepers ai piedi? Certo che no!
rockabilly
Ecco una serie di altri prodotti interessanti che troverete nella sezione che abbiamo dedicato al mondo dei tatuaggi.

[empart]286612[/empart][empart]285611[/empart]
[empart]279023[/empart][empart]290437[/empart]
[empart]278947[/empart][empart]280473[/empart]
[empart]809243[/empart][empart]295184[/empart]
[empart]262215[/empart][empart]236729[/empart]