Informazioni Utili

EMP estende il periodo di reso a 30 giorni!

Send to Kindle

EMP_blog_Reso_30_Giorni

In occasione del periodo natalizio, EMP aveva prorogato il diritto di reso per rendere ancora più semplice la vostra esperienza di acquisto e consentirvi di pensare ai vostri regali con maggiore tranquillità. I regali, però, come ben sappiamo, non si limitano al periodo natalizio. Visto l’enorme successo ottenuto dall’iniziativa e avendo considerato attentamente le opinioni che avete espresso nel sondaggio pubblicato recentemente, abbiamo deciso di estendere in maniera permanente il diritto di reso a 30 giorni!

A partire da oggi, quindi, qualora non foste soddisfatti degli acquisti effettuati su EMP, avrete ben 30 giorni di tempo per cambiare idea ed esercitare il diritto di reso gratuito. Un’opzione che, come ci avete segnalato coi vostri commenti, pensiamo possa essere particolarmente utile nel caso di regali appunto, così da consentire a chi li riceve di avere il tempo di verificare che siano conformi alle aspettative.

Ricordate che la merce non dovrà comunque essere manomessa, lavata o rovinata in alcun modo. Conservate con cura la confezione originale e tutto andrà per il meglio!
Per qualunque dubbio o informazione, potrete rivolgervi al nostro servizio clienti, sia telefonicamente, chiamando il 045-6051725, sia tramite e-mail, scrivendo a assistenza.clienti@emp-online.it

Speriamo che questa novità possa rendere ancora più semplice e piacevole la vostra esperienza di acquisto!