Il responsabile

Un benvenuto davvero speciale!

Send to Kindle

Finalmente: siamo Live con il nuovo blog!
E’ la prima volta che scrivo in prima persona sul blog ed ho deciso di farlo perché voglio darvi il benvenuto di persona. Ritengo che in qualità di responsabile di EMP sia importante che voi tutti capiate meglio chi è EMP e come agiscono le persone al suo interno. Non sarà l’ultima volta che scriverò sul blog quindi cari ragazzi e ragazze ogni tanto arriverà qualche mio articolo.

Vorrei magari tenervi aggiornati su novità importanti che avremo e magari chiedere il vostro contributo ed il vostro parere. EMP è una azienda che è nata e si è sviluppata sul web ed infatti abbiamo una fortissima community ed un sacco di persone che ci seguono ogni giorno quindi sarebbe stupido non coinvolgere maggiormente le persone che hanno reso EMP così forte.

Vorrei ringraziare personalmente alcune persone che hanno contribuito a far nascere questa nuova versione del blog.

Mi rivolgo a Alessio, Daniele, Sara ed Elisa. Queste persone sono davvero speciali per me perchè oltre ad essere operative all’interno del mondo EMP sono ragazzi fantastici che credono in quello che fanno e lo fanno in maniera folle!!

Grazie ragazzi!! Sono davvero fiero di voi!!

Vi lascio quindi alla navigazione e per qualunque richiesta non esitate. Chi mi conosce sa che sono sempre in rete e molto spesso rispondo personalmente alle e-mail dei clienti, piuttosto che ai post su Facebook o ai Twit su Twitter. Ci sarò sempre per ascoltare i vostri consigli o suggerimenti ….. sempre!!

Stay EMP! \m/

Alby