Esclusive

Running Wild / Sodom / Delain – Le edizioni esclusive dei nuovi album su EMP

Send to Kindle

Agosto mese di ferie e di mare, ma il metallo di certo in ferie non va. Durante il mese vacanziero, sono previste tante nuove uscite alcune dedicate ai migliori artisti e band internazionali della scena. Qualche giorno fa sono diventati disponibili i nuovi album di Blues Pills e The Dead Daisies e i prossimi giorni ci riserveranno ulteriori emozioni.

Tra pochissimo infatti sarà il momento di “The Last Stand” dei Sabaton, di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno fa. Il 26 agosto sarà invece il momento di uno trittico da paura, che accontenterà tutti i palati. Tornati dalle ferie infatti potrete deliziarvi con i nuovi lavori Running Wild, Sodom, Delain.

Vi presentiamo le esclusive edizioni speciali disponibili su EMP Mailorder Italia.


RUNNING WILD – Rapid Foray 

I Running Wild di Rolf Kasparek tornano alla carica con il nuovo album piratesco “Rapid Foray“, tre anni dopo il precedente “Resilient”. Titoli come “Black Bart”, “Black Skies, Red Flag”, “By The Blood In Your Heart” non possono che farci presagire un nuovo valido tassello nella discografia della band.

Da non perdere la versione Box-Set che include l’album in formato CD Digipak, doppio LP, una foto in formato A5 firmata da Rolf, Poster 35×59, adesivo, spilla e mousepad. Running Wild - Rapid Foray Boxset


Disponibile anche in versione 2LP+CD Gatefold Colorato (Rosso o Oro) e CD Digipak.

Running Wild - RapidForay CD LP


 

SODOM – Decision Day

Il ritorno dei pionieri del thrash metal tedesco più puro e incontaminato. Tom Angelripper riporta i Sodom al migliore livello con il nuovo album “Decision Day“: una macchina da guerra. Imperdibile per tutti gli amanti della band (che vedremo tra poche settimane sul palco del Metalitalia.com Festival).

Anche qui numerose edizioni limitate. L’esclusivo Box-Set, contiente l’album in formato Digipak, Doppio LP, insieme a numerosi memorabilia come spilla, toppa, adesivo, mousepad, poster e foto autografata.

Sodom Decision Day Box


 

Da non perdere però anche le limitatissime edizioni in Digipak CD e in Doppio LP Colorato Gatefold + CD insieme all’esclusivo pendente a forma di proiettile marchiato SODOM.

Sodom Decision Day Pendente


 

DELAIN – Moonbathers

Si cambia totalmente registro con i Delain. La band della bella Charlotte Wessels rilascerà il nuovo “Moonbathers“, dopo l’assaggio di Lunar Prelude. L’album è stato masterizzato da Ted Jensen e vedrà anche la presenza di una cover dei Queen (il brano è “Scandal”) e la partecipazione di Alissa White-Gluz nel brano “Hands Of Gold“, brano di apertura dell’album.

Edizioni più sobrie per la band olandese che ci propone l’album in versione CD, 2LP Gatefold e lo Speciale Mediabook in Doppio CD (con brani live registrati in Olanda e due versioni orchestrali dei nuovi pezzi).

Delain Moonbathers Mediabook


Su EMP, disponibili anche i Bundle CD+T-Shirt o Vinile+T-Shirt con l’artwork di “Moonbathers”

Delain Moonbathers LP T Shirt


Scopri su EMP Mailorder Italia tutte le nuove uscite Metal e Hard Rock in pre-order: http://emp.me/KBT