Esclusive

Motorhead, Volbeat, Rival Sons – Le uscite Metal e Hard Rock di inizio Giugno

Send to Kindle

Diamo il benvenuto al mese di Giugno con un sacco di nuove uscite Metal e Hard Rock. Tanti nuovi album con alcuni dei più grandi nomi della scena come Motorhead, Volbeat, Tarja, Hellyeah e tanti altri. Di seguito gli album in uscita Venerdì 3 e Venerdì 10 Giugno, disponibili su EMP!


 

VOLBEAT – Seal The Deal & Let’s Boogie

Probabilmente l’album più atteso di Giugno 2016, i Volbeat di Michael Poulsen tornano con Seal The Deal & Let’s Boogie, un vero concentrato di Rock’n’Roll metallizzato come gli svedesi ci hanno sempre donato, questa volta con l’apporto aggiuntivo di Rob Caggiano, ex-Anthrax. Su EMP l’edizione limitata Box-Set.

Volbeat - seal The Deal


RAGE – The Devil Strikes Again

Il ritorno di Peavy Wagner con i “nuovi” Rage. Nuova Line-Up e il ritorno al sound più Heavy dei capolavori di fine anni ’80 / inizio anni ’90. Con “The Devil Strikes Again” i Rage non deluderanno nessuno. Puro Heavy Metal. Su EMP anche in edizione Vinile Colorato.

RAGE - The Devil Strikes Again


MOTORHEAD – Clean Your Clock

L’ultimo live postumo dei Motorhead. La musica di Lemmy continua a vivere in questo imperdibile documento che testimonia la performance della band a Monaco a fine 2015, uno degli ultimi show della band. Consigliata l’edizione completa Blu-Ray+CD Digipak.

Motorhead Clean Your Clock


RIVAL SONS – Hollow Bones

Sono ormai i paladini del Classic Rock. I Rival Sons, da molti indicati come gli eredi naturali dei Led Zeppelin, sfornano un altro concentrato di grandissima musica con “Hollow Bones“. Un sound che da un lato torna alle origini più grezze della band e dall’altro fa evolvere la band in qualcosa di nuovo. Da sentire. Su EMP la versione Vinile+CD+T-Shirt.

RIVAL SONS - Hollow Bones


HELLYEAH – Unden!able

L’ex-Pantera Vinnie Paul torna con i suoi Hellyeah. “Unden!able” è un altra mazzata metal che unisce sonorità southern, groove metal con piglio moderno e tanta cattiveria. Su EMP la versione LP Colorato + Toppa.

HELLYEAH - Unden!able


DARK FUNERAL – Where Shadows Forever Reign

I Dark Funeral finalmente sfornano il nuovo album “Where Shadows Forever Reign“, dopo qualche anno di silenzio. Si torna alle origini del Black Metal made in Sweden, con un puro concentrato di gelidi riff e vocals lancinanti.

DARK FUNERAL - Where Shadows Forever Reign


TARJA – The Brightest Void

Tarja Turunen torna con non uno ma due studio album. Questo The Brightest Void è il prequel dell’album principale in uscita ad agosto, ma composto totalmente da materiale inedito ed esclusivo per questa release.

TARJA - The Brightest Void


Serve altro? Eccovi accontentati.

Per gli amanti delle sonorità più classicamente Heavy, abbiamo “Death Thy Lover“, nuovo EP dei CANDLEMASS insieme al ritorno degli ADX conNon Serviam” e all’accoppiata thrash NERVOSA e PARADOX

Tanta carne al fuoco anche per gli appassionati di Rock e Hard Rock con un’ottima serie di uscite Frontiers che vede nomi come WITHEM, DAN REED, FIRST SIGNAL e il mitico JORN. Imperdibile anche il nuovo album degli SCORPION CHILD, uno dei nuovi nomi più promettenti della scena retro-rock.

Altre uscite rilevanti:

COMBICHRIST – This is Where Death Begins

SINSAENUM – 10” (con membri di Slipknot, Dragonforce, Mayhem)

BEARTOOTH – Aggressive

SALIVA – Love, Lies & Therapy

COUGH – Still They Pray

[empart]334474[/empart]
[empart]335344[/empart][empart]330985[/empart]
[empart]334636[/empart][empart]336038[/empart]

Salva