Esclusive

Faith No More, Metallica, Dream Theater, Venom, Saxon – Tutte le ristampe in Vinile in uscita

Send to Kindle

ANNI 90

Per tutti i reduci degli anni 90 usciranno il 26 agosto due ristampe per i KYUSS con Blues For The Red Sun… And The Circus Leaves Town in vinile blu. Ma il piatto forte è la Deluxe Edition di We Care A Lot dei FAITH NO MORE, debutto della band di Mike Patton con diverse bonus track come alternative takes e demo; da segnalare anche Mondo Cane in vinile sempre di Patton solista. Restiamo sempre in campo grunge e alternative metal con “No Code” e “Yield” dei Pearl Jam in uscita il 5 Agosto.

Kyusss - Blues Faith No More We Care A Lot


HEAVY METAL

Tantissime novità per gli amanti del Metal più classico. Iniziamo con i SENTENCED con quattro ri-edizioni in vinile degli album più recenti della loro discografia: The Funeral Album, The Cold White Light, Frozen in uscita tra il 5 e il 12 Agosto. Tornano in vinile anche due degli album più famosi dei DREAM THEATER con Images And Words in vinile rosso con riflesso dorato, Awake in vinile grigio e il live album Live At The Marquee.

Sentenced The Cold Dream Theater Images

Si va invece sul classico con First Daze Here dei PENTAGRAM, la doppietta Lightbringer e Forced Entry dei RAM e quattro ristampe per gli ACCUSER. Sempre disponibili le ristampe rimasterizzate di  Ride The Lightning e Kill’Em All dei METALLICA. 

Novità anche per il chitarrista tedesco AXEL RUDI PELL di cui sono disponibili le ristampe in doppio vinile gatefold più CD degli album Magic, Oceans Of Time e The Crest.

SAXON invece ripropongono in vinile colorato gli album usciti tra fine anni ’80 e gli anni ’90 fino ai primi 2000 con Lionheart (Picture Disc), Unleash The Beast (Oro), The Inner Sanctum (Blu), Solid Ball Of Rock (Grigio), Metalhead (Blu), Lionheart (Blu), Killing Ground (Rosso), Into The Labyrinth (Arancione), Forever Free (Rosso), Dogs Of War (Arancione)

SAXON UNLEASH METALLICA KILL EM ALL


EXTREME METAL

Piatto ancora più ricco in campo estremo. Iniziamo alla grande con la ristampa di Scream Bloody Gore in vinile blu e arancione dei DEATH insieme alle ristampe in edizione deluxe di Warpath (Vinile Verde o Nero) e Haunted (Arancione o Nero) dei Six Feet Under. Parliamo sempre di Death Metal americano con i GORGUTS che ristampano The Erosion Of Sanity (Vinile Nero) e Considered Dead (Vinile Nero) e la storica raccolta dei CARCASSChoice Cuts“.

 Carcass choice cuts  Death Scream Bloody

Passiamo al Black Metal con un po’ di vinili old-school con i VENOM che riprongono il live album Eine Kleine Nachtmusik e le compilation In League With Satan e The Seven Gates Of Hell. Da collezione la ristampa Under The Sign Of Hell (nella versione ri-registrata nel 2011) dei GORGOROTH in vinile bianco, nero e picture disc. Sempre in campo black la nuova edizione rimasterizzata di Diadems Of 12 Stars dei WOLVES IN THE THRONE ROOM, in uscita il 12 Luglio.

Da segnalare anche quattro titoli dei GOJIRA che ripubblicano in diversi vinili colorati The Way Of All Flesh, The Link, The Link Alive e From Mars To Sirius.

Venom - Eine KleineGojira -The Way


ALTERNATIVE / HARDCORE / PUNK

Andando ad esplorare territori più alternativi tra giugno e agosto sono in uscita sette nuove ristampe in vinile dei SONIC YOUTH (tra cui Spinhead Sessions, Sonic Nurse, Murray St. e tanti altri). Per gli amanti del punk rock tre versioni in vinile rosso, blu e verde di Nineteen Eighty Eight dei PENNYWISE.

Su territori più selvaggi tornano in vinile anche alcuni dei capolavori dei DISCHARGE e due album dei PRO-PAIN (The Truth Hearts e Foul Taste Of Freedom) in edizione deluxe, già pubblicati pochi giorni fa.

PENNYWISE NINETEEN PRO PAIN

[empart]337440[/empart][empart]337053[/empart]

[empart]335580[/empart][empart]334838[/empart]

[empart]335837[/empart][empart]334568[/empart]