Esclusive

Amon Amarth: “Once Sent” e “The Avenger” in vinile – Esclusiva EMP!

Send to Kindle

Gli Amon Amarth arrivano nel 2017 a ben 25 anni di attività! Un traguardo importante che segue la pubblicazione del fortunato Jomsviking. Per l’occasione però Metal Blade Records, storica label della band, ha iniziato un’interessante opera di ristampa dell’intero catalogo in vinile.

Si comincia dai primi due capitoli della discografia degli Amon Amarth. Parliamo ovviamente di Once Sent From The Golden Hall del 1998 e The Avenger uscito l’anno successivo.

Entrambi gli album vengono presentati in un lussuosissimo packaging che comprenderà un poster 60x60cm a due facciate e altri inserti da collezione relativi all’artwork del rispettivo all’album. Per l’Europa i vinili saranno disponibili in diverse colorazioni. Ve le presentiamo di seguito.

Amon Amarth – ONCE SENT FROM THE GOLDEN HALL

  • Vinile Nero 180gr
  • Vinile marmorizzato color cachi (300 copie) – ESCLUSIVA EMP!
  • Vinile marmorizzato color arancione (500 copie)

Amon Amarth - Once Sent From The Golden Hall - 2017 Vinyl


Amon Amarth – THE AVENGER

  • Vinile Nero 180gr
  • Vinile marmorizzato rosso (500 copie)
  • Vinile marmorizzato grigio (300 copie) – ESCLUSIVA EMP

Amon Amarth - The Avenger - 2017 Vinyl


Ma non finisce qui! Come già detto, questi saranno solo i primi due capitoli della ristampa dell’intera discografia. In esclusiva assoluta per EMP potrete acquistare l’apposito box-set (con uno dei due vinili nelle rispettive edizioni citate sopra) in edizione limitata studiato appositamente per contenere le prime due uscite e le successive dei prossimi mesi.

Amon Amarth Box Set 2017


Che aspettate? Sempre disponibile anche l’intera gamma di merchandise dedicato agli Amon Amarth:

[empart]346786[/empart]

[empart]341926[/empart][empart]341923[/empart]