Esclusive e offerte

Le t-shirt dei Destrage sono ora disponibili su EMP!

Send to Kindle

Qui nel quartier generale di EMP amiamo molto la musica rock e metal e siamo molto attenti a quello che propongono le nuove leve. Se poi si tratta di artisti italiani di talento, allora la nostra attenzione si moltiplica ulteriormente! È per questo motivo che siamo particolarmente orgogliosi di annunciarvi che a partire da oggi le t-shirt dei Destrage sono acquistabili online in esclusiva su EMP!

I Destrage, band di Milano formatasi nel 2005, nel corso degli anni hanno saputo crearsi un seguito affezionato e si sono imposti come una delle rivelazioni della scena italiana, grazie al loro stile eclettico, tecnico, ma carico di groove e intensità. Il loro ultimo album, “Are You Kidding Me? No.” è stato pubblicato l’anno scorso su Metal Blade Records e da allora la band è impegnata in continui tour in Italia, in Europa e in Giappone per promuovere il lavoro e incediare i palchi con delle esibizioni live esplosive – se non avete ancora avuto occasione di farlo, vi consigliamo di assistere di persona, magari in occasioni del tour estivo che sta per partire: vi assicuriamo non resterete delusi!

Oltre alle edizioni in CD degli ultimi due album, da oggi potete trovare anche tre diverse t-shirt in pre-order su EMP, che saranno disponibili a partire dal prossimo 29 maggio. Cosa state aspettanto? Approfittatene subito!

[empart]274064[/empart]