Cataloghi

Invio catalogo EMP – Tempistiche

521940_10150643647242036_33082347035_9449890_1016625486_n
Send to Kindle

Siete in trepida attesa del catalogo EMP? In questo breve articolo vi spiegheremo la procedura di invio della vostra copia cartacea. Orecchie aperte!
I cataloghi EMP vengono spediti tramite Poste Italiane una volta raccolti i sufficienti nominativi per l’invio multiplo. Questo implica che i cataloghi non vengono spediti quotidianamente ma che, per motivi logistici, verrà effettuato un invio massiccio ogni 7-10 giorni.
Un volta arrivati all’ufficio di competenza, le poste potrebbero impiegare anche 2 settimane per la consegna a domicilio dei cataloghi (per gli ordini prodotti, i corrieri sono molto più rapidi).
Gli utenti che si sono registrati sul sito EMP con una e-mail valida, riceveranno anche una e-mail di conferma spedizione non appena il catalogo verrà preso in gestione da Poste Italiane.

In sintesi: una volta effettuata la richiesta, possono trascorrere anche 2-3 settimane prima dell’arrivo a casa del catalogo EMP! Siate pazienti.

Vi ricordiamo inoltre che:
– I nuovi arrivati che richiedono online il catalogo EMP, lo riceveranno per 2 stagioni consecutive.
– In caso di ordine, il catalogo viene spedito in automatico per un anno a partire dall’ultimo acquisto. Non è quindi necessario effettuare la richiesta ogni stagione.
– I clienti che effettuano acquisti si garantiscono la priorità di invio catalogo. Saranno  quindi i primi a riceverlo, ogni stagione.
– Nel periodo che precede l’uscita di un nuovo catalogo, le spedizioni del precedente catalogo vengono bloccate per 4 settimane.
– Il catalogo EMP è gratuito!
– Il catalogo EMP si sfoglia anche online! Immediatamente, senza dover attendere le tempistiche postali.