EMP: nuovo catalogo e spese di spedizione ridotte del 30%



Il nuovo catalogo è ORA disponibile ed è possibile sfogliarlo sul sito EMP, tramite l’App Apple/Android o direttamente a questo link: http://emp.me/5yM
Per richiedere la vostra copia GRATUITA, vi sarà invece sufficiente compilare il form dedicato.
Per quanto riguarda i contenuti, un posto di rilievo se lo aggiudica il merchandise ufficiale delle serie TV più in voga del momento: Sons Of Anarchy, The Walking Dead, Breaking Bad e Game Of Thrones, tutti titoli che riscuotono grande successo!
La novità più importante riguarda senz’altro la riduzione del 30% delle spese di spedizione! A partire dalla pubblicazione di questo catalogo sarà infatti possibile acquistare i prodotti EMP, con i seguenti costi di trasporto:
– Spese di trasporto a 6,95 €
– Spedizione GRATUITA per ordini superiori ai 100€
Sicuramente un’ottima iniziativa che saprà tentarvi, unita alla possibilità di reso GRATUITO della merce.
Non vi resta che sfogliare il nuovo catalogo EMP e darvi allo shopping!

il nuovo catalogo su ipad crasha!
Ciao Tiziana! Potresti provare a disintallare l’App del catalogo e ad installarla nuovamente da zero? Da poco è stato effettuato un aggiornamento per risolvere questa problematica 🙂
A presto e grazie del supporto!
Ottimo! Acquisti are coming!!! 😀
Piccolo off topic: la data di pubblicazione del Black Album dei Metallica è 1991. Dovreste correggere la descrizione 😉
http://www.emp-online.it/metallica-black-album-felpa-jogging/art_237074/
Perfetto! Grazie della segnalazione 🙂
Era da giorni che aspettavo l’arrivo del nuovo catalogo e quando stamattina ho visto che era nella cassetta della posta non ho aspettato neanche un minuto e l’ho subito sfogliato tutto, articolo per articolo. La mia estasi era cresciuta quando nell’articolo in prima pagina scritto da Fabio ho letto che c’erano, tra le altre novitá, anche nuove merci Amon Amarth ed essendone un grandissimo fan sono impazzito dalla gioia! Ma tutto si è smorzato quando ho visto che le taglie delle nuove, stupende maglie arrivavano solo ad una misera doppia XL…. io ho solo 16 anni ma tutte le maglie che ho sono di EMP e sono 3XL, perché sono bello robusto. Non capisco perchè questa “discriminazione” nelle taglie dei vestiti. Anche voi di EMP dovete capire che nel mondo non esistono solo persone che portano al massimo la 2XL, e dico questo perchè nella pagina Amon Amarth è riportata in bella vista la scritta ESCLUSIVA EMP, perciò penso che voce in capitolo la abbiate e possiate rimediare in fretta. Vi stimo moltissimo e penso che siate in grado di aggiustare questa cosa. Confido nella vostra collaborazione e veramente spero che mettiate anche la 3XL per le nuove maglie (Burning Eagle, Axes, Blood Eagle, Viking Ship, Viking Horde e Victory Or Death Skull), in tal caso mi rifarei l’armadio e le comprerei TUTTE!!!!! Lo giuro!!!! E penso di non essere l’unico a desiderare questo cambiamento, perciò mi faccio portavoce delle persone ben messe e vi dico, sempre in tono di cortesia e stima verso voi: VOGLIAMO LA 3XL!!!!!!!!!!!
Ciao Matteo! Innanzitutto, grazie del supporto e dell’entusiasmo! Siamo lieti di leggere un commento così dettagliato 🙂
Per quanto riguarda le taglie, vorremmo proporre una maggiore gamma per numerosi brand/band e ci stiamo muovendo in questa direzione. Purtroppo non è semplice convincere il management che gestisce il merch delle varie band… ma faremo il possibile! Vedrai che non ti deluderemo!
A presto!
Grazie di cuore Alessio 🙂 sei stato velocissimo a rispondere 🙂 comunque se volessi potrei fare decine di questi commenti, perchè vi stimo troppo, vi conosco fin da quando avevo dieci anni 🙂 comunque se riuscirete nell’opera sai giá quali saranno le prime cinque magliette da “allargare” ahahaha 😉 comunque so di chiedere troppo, ma appena sai qualcosa al riguardo puoi contattarmi sulla mia mail matteoscarinzi@yahoo.it? Grazie ancora e buon lavoro.
Vedrai che, una volta ampliata la gamma, non macheremo di avvisare tutti!
Grazie a te e buona giornata 🙂
Ah e complimenti per tutto il resto e le spese di spedizione 🙂 siete i migliori 🙂