Cataloghi

Catalogo EMP – Primavera 2017

catalogo EMP primavera 2017
Send to Kindle

Abbiamo brindato alla fine del 2016, salutandolo senza troppi rimpianti, pronti ad accogliere il 2017 nella speranza che questo nuovo anno non sia nefasto come il precedente! Nel 2016 abbiamo dato l’ultimo saluto ad un numero spaventoso di grandi artisti, ultima, ma solo per data, la nostra amatissima principessa Leila (la splendida attrice Carrie Fisher). Per rendere omaggio a lei e a tutti questi artisti folgoranti, abbiamo rimepito il nostro catalogo con decine e decine di pagine dedicate a film, serie tv e musica.

La copertina abbiamo deciso di dedicarla ad uno scontro a dir poco epocale, quello tra Negan, il supercattivo, e Rick, il leader della serie televisiva di The Walking Dead. Oltre al merchandise relativo a questa serie, troverete molte novità anche in casa Game Of Thrones (di cui aspettiamo trepidanti la nuova stagione), accessori legati agli eroi di Marvel e DC Comics, oggetti del desiderio di geek e nerd legati a musica, entertainment e cinema. Avete già visto tutti i nuovi Funko?

Immancabili le novità discografiche! Online potrete trovare numerose edizioni esclusive firmate Overkill, Amon Amarth, Six Feet Under e tante altre uscite interessanti dai Grave Digger con “Healed By Metal” fino al grade ritorno dei Deep Purple con “Infinite“! Come se non bastasse, per i veri fan, appassionati e collezionisti di esclusive ed edizioni limitate, abbiamo ampliato la nostra linea Signature Collection, la speciale collezione di capi realizzati con materiali di alta qualità a marchio EMP dedicati a diverse band e approvato dalle: AC/DC, Iron Maiden, Guns N’ Roses, Slipknot e tanti altri nomi dell’olimpo della musica Rock e Metal!

Infine, non perdete l’occasione di scaricare l’App EMP, gratis! Vi terremo aggiornati su promozioni e novità direttamente sul vostro smartphone.

cover catalogo EMP primavera 2017

Vi ricordiamo che le poste inizieranno la distribuzione dell’edizione cartacea del catalogo da metà mese e impiegheranno alcune settimane per raggiungere tutte le case ma, grazie al web, ve ne possiamo subito mostrare i contenuti con la versione online: QUI.

Salva

Salva

Salva