Cataloghi

Catalogo EMP – Primavera 2016

Catalogo EMP
Send to Kindle

Ci siamo ragazzi, con l’edizione primavera del catalogo inizia l’avventura EMP 2016! Ve lo anticipiamo senza troppi giri di parole. Questo sarà un anno ricco di novità e cambiamenti. Forse alcuni di voi se ne sono già accorti, complici le copertine delle ultime uscite del catalogo che preannunciano l’invasione di merchandise dedicato a Serie TV, Film, Videogame e a tutto il mondo dell’intrattenimento. Non abbiamo alcuna intenzione di fermarci. Siete con noi?

I vostri gusti e preferenze negli acquisti sono stati decisivi. E’ grazie a voi che abbiamo deciso di inserire migliaia (letteralmente) di articoli dedicati a queste tematiche, tutti rigorosamente ufficiali: Star Wars, Batman, Vikings, Deadpool e molti altri che si andranno ad aggiungere nel corso dell’anno. Il ritmo sarà da cardiopalma, con novità settimanali e giornaliere. Per presentarvi queste nuove entrate, quest’anno ci troverete anche nelle maggiori fiere di settore, tra Comics & Games!

Vi chiederete “tutto molto bello… ma le band?”. Non temete! Anche qui le novità sono all’ordine del giorno: Anthrax (“For All Kings”), Megadeth (“Dystopia”), Primal Fear (“Rulebreaker”), Asking Alexandria (“The Black”), Amon Amarth (“Jomsviking”), Avantasia (“Ghostlights”), The New Roses (“Dead Man’s Voice”), Obscura (“Akroasis”)… e non manca il nuovo spazio dedicato all’Italia! Dopo i Destrage, ecco fare il loro ingresso i Ministri! La band di Milano, formatasi nel 2003, nel corso degli anni ha saputo attirare una fetta di pubblico sempre più ampia, imponendosi come una delle band più importanti della scena rock indipendente italiana. Siamo quindi orgogliosi di annunciare che le t-shirt dei Ministri sono acquistabili online in esclusiva su EMP!

… e i prezzi invece? Nessuna novità! I prezzi EMP anche quest’anno non hanno subito variazioni, anzi! Troverete ancora il merch ufficiale ad un prezzo più basso del 2014!

Una primavera da (super)eroi!

Catalogo EMP

Vi ricordiamo che le poste inizieranno la distribuzione dell’edizione cartacea del catalogo da metà febbraio e impiegheranno alcune settimane per raggiungere tutte le case ma, grazie al web, ve ne possiamo subito mostrare i contenuti con la versione online: QUI.