Cataloghi

Catalogo EMP – Estate 2016

catalogo EMP
Send to Kindle

Allarme, allarme! I nostri magazzini stanno letteralmente esplodendo!
Tra reunion leggendarie, nuovi tour in arrivo, uscite discografiche e cinematografiche a rirmo serrato, siamo stati a dir poco sommersi da una valanga di nuovi articoli ufficiali e merchandise!

Guns N‘ Roses, Iron Maiden, Black Sabbath, Black Veil Brides, Avenged Sevenfold, Civil War, Warcraft, X-Men, Alice in Wonderland… e potremmo continuare all’infinito! Per scoprire tutti i protagonisti della nuova stagione non vi resta che sfogliare il catalogo EMP Estate 2016, che abbiamo appena sfornato per voi con passione e dedizione assoluta. State sempre pronti però, l’edizione cartacea verrà costantemente aggiornata dai nuovi arrivi online, decine, anzi centinaia di nuovi articoli che vi sveleremo ogni singolo giorno. La sezione novità del nostro web shop sarà la vostra meta quotidiana insieme al caffè.

In particolare, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione merchandise fan, dove potete trovare capi di abbigliamento, accessori e gadget dei vostri eroi del cinema, delle serie TV e dei vostri videogiochi preferiti: moltissimi gli arrivi di marchi nuovi e storici, serie televisive leggendarie come MacGyver e Supercar e videogiochi che vantano titoli appena usciti come Uncharted 4 e Dark Souls 3, solo per fare qualche esempio!

Volete rimanere sempre aggiornati sul mondo EMP e non perdervi nemmeno una new entry? Scaricate la nostra nuova App, compatibile con i sistemi iOS (Apple) e Android. Vi basteranno pochi click per sfogliare il catalogo, aggiungere articoli alla wishlist ed effettuare acquisti direttamente da cellulare e tablet!

Infine, vi segnaliamo due nuove partnership che interesseranno agli iscritti al Backstage Club! Presentando la vostra tessera nominativa all’ingresso del festival Agglutination o alle serate Rock In Park del Legend di Milano, avrete diritto ad una bevuta omaggio (al grido: Birra per tutti!).

Un’estate di novità da indossare!

Catalogo EMP Estate 2016

 

Vi ricordiamo che le poste inizieranno la distribuzione dell’edizione cartacea del catalogo da metà mese e impiegheranno alcune settimane per raggiungere tutte le case ma, grazie al web, ve ne possiamo subito mostrare i contenuti con la versione online: QUI.