Cataloghi

Catalogo EMP – Autunno 2015

Send to Kindle

In una notte di mezza estate.. siamo lieti di presentarvi il nuovo catalogo EMP nell’edizione Autunno 2015. Caldo e afa non bastano di certo a fermarci e durante queste giornate di sole, mentre vi state godedo le meritate vacanze, abbiamo sfornato un nuovo catalogo tutto da sfogliare. Quest’anno poi, il formato cartaceo si è fatto ancora più compatto (lo avete notato?), perfetto per essere portato in spiaggia sotto l’ombrellone e farvi compagnia tra un bagno e l’altro.

L’edizione autunnale del catalogo EMP è da gustare a tutto volume. Spolverate i vostri stereo, i lettori CD e i giradischi perchè la nuova stagione porterà con sè un carico di novità musicali veramente interessanti. Per incendiare gli animi dei fan (e noi siamo in prima fila) basta citare tre band: Iron Maiden, Motörhead e Slayer! Tre vere e proprie leggende pronte a presentarvi i loro nuovi capolavori, disponibili in edizione esclusiva e con una nuova serie di merchandise ufficiale proprio sul nostro store online!

[empart]317974[/empart][empart]316937[/empart]
[empart]317083[/empart][empart]315967[/empart]
[empart]315966[/empart][empart]316938[/empart]
A proposito di merch band, lo sapete che tra le pagine del nuovo catalogo troverete il volto noto dei componenti di una band tutta italiana? I Destrage! Le T-Shirt della band sono un’esclusiva online firmata EMP e ne andiamo fieri! Trovate tutti i dettagli a pagina 156. Per finire, i prodotti delle vostre band preferite hanno subito una variazione in meglio! Abbiamo infatti abbassato il prezzo di tutto il merchandise ufficiale!

Le novità in questa edizione sono davvero moltissime e crediamo siamo meglio lasciare la parola al catalogo stesso, che si è arricchito di ulteriori pagine raggiungendo un nuovo traguardo: 300 pagine cariche di Rock e molto altro ancora! A tutte le ragazze, consigliamo di dare un’occhiata alle novità firmate Innocent, Jawbreaker, Full Volume by EMP e, ovviamente, Cupcake Cult!

Infine vi anticipiamo un’altra novità per i membri del Backstage Club! Da alcune settimane è attiva una nuova collaborazione con il Rolling Stones di Legnano (MI). Vi basterà presentare la vostra tessera nominativa e potrete usufruire dei menù promozionali a tutte le ore! Se ancora non fate parte del Backstage Club, correte a pagina 159!

Le poste inizieranno la distribuzione dell’edizione cartacea del catalogo a metà mese e impiegheranno alcune settimane per raggiungere tutte le case ma, grazie al web, ve ne possiamo subito mostrare i contenuti con la versione online: QUI.

cover