Backstage Club

Backstage Club: area esclusiva al Wacken e al Summer Breeze!

Send to Kindle

Il Backstage Club colpisce ancora! Dopo aver svelato il nostro primo asso della manica, con l’arrivo delle tessere nominative e personali, siamo pronti a lanciare il secondo. La primavera non è ancora arrivata, ma noi già guardiamo avanti ai prossimi festival estivi. Gli appassionati lo sapranno bene. Per prendere parte a questi incredibili eventi sparsi in tutto il mondo è necessario muoversi con largo anticipo. Spostamenti da organizzare, biglietti da acquistare prima che vadano a ruba e zaino da preparare con tutto il necessario. In questo caso, per tutti coloro che fanno parte del Backstage Club, le sorprese non sono finite.

Tutti i membri del Backstage Club targato EMP durante i festival Wacken e Summer Breeze (previo acquisto del biglietto ufficiale) potranno accedere ad un’area esclusiva e riservata semplicemente esibendo la propria tessera personale all’ingresso!

il WACKEN
Una volta l’anno il piccolo villaggio della Germania del nord viene invaso. Quando il Wacken Open Air apre i suoi cancelli, migliaia di metallari da ogni parte del mondo viaggiano verso il festival più leggendario del mondo. Per tre giorni il villaggio si trasforma nella mecca della musica dura. Il Wacken Open Air è un must assoluto, dove è possibile celebrare i propri idoli del metal in maniera appropriata. In quanto partner fidato, EMP è sempre presente. E un’area EMP Backstage Club era il logico passo successivo. Speriamo che anche tu come noi non veda l’ora di essere lì! Mostra la tua carta Backstage Club e avrai accesso all’area esclusiva! Ricorda, devi già essere in possesso di un biglietto per il Wacken 2015!

il SUMMER BREEZE
In quanto appassionato di metal, il Summer Breeze Open Air a Dinkelsbuehl/Germania dovrebbe essere nella tua top list dei festival. Le band metal più epiche di tutto il mondo si scateneranno per tre giorni coi loro suoni giganteschi che ti travolgeranno! In quanto fidato partner, EMP sarà ovviamente presente. Abbiamo ideato qualcosa di completamente nuovo per te questa volta, per permetterti di vivere l’esperienza in maniera ancora più intensa! Sei un membro del Backstage Club? Allora ti basterà mostrare la tua carta Backstage Club e avrai accesso alla esclusiva area Backstage Club! Ricorda che devi già essere in possesso di un biglietto per il Summer Breeze 2015!