Approfondimenti, Speciali prodotti

Vans presenta la collezione ispirata al mondo dei Peanuts

Vans x Peanuts
Send to Kindle

Vans si appresta ad affrontare la nuova stagione con una nuova collezione ispirata al mondo dei Peanuts. Con un vero e proprio viaggio nel tempo costato un salto di tre decadi, Vans rispolvera due stampe Vintage create appositamente per il team Peanuts nel 1983. Questi speciali pattern furono utilizzati in occasione dell’apertura del Camp Snoopy alla Knott’s Berry Farm apposta per le calzature vendute in esclusiva nel parco situato nel Sud della California.

Vans x Peanuts

Durante l’autunno 2014 le stampe sono state riprese in mano e per la gioia dei fan del brand di calzature e dei fumetti di Schulz per poter creare due collezioni, per adulti e per bambini, che avrebbero visto la luce di lì a poco. La collezione è stata resa disponibile il 2 giugno e noi di EMP ci siamo attivati per potervi far avere i pezzi più iconici a portata di click.

scarpe peanuts

La collezione comprende sia sneaker che capi di abbigliamento in edizione limitata con stampe e disegni ispirati a Charlie Brown e ai suoi amici, protagonisti di uno dei fumetti più amati al mondo. Su EMP trovate le due T-Shirt, per lui e per lei, in bianco e nero con ampia stampa frontale con logo Vans e il simpatico Snoopy in diverse posizioni, la classica pennichella e una più cool con occhiali da sole a lenti tonde. Il pezzo forte sono le sneakers che trovate sia in modello alto che basso, uniche e originali, nere, bianche e gialle. Quali sono le vostre preferite?

TShirt Peanuts

Venite sul nostro shop online per scoprire l’intera collezione Vans in collaborazione con Peanuts!

Salva