Approfondimenti

San Diego Comic-Con: le serie TV che ci aspettano la prossima stagione

Send to Kindle

È un periodo prolifico questo per le serie TV che, complice anche l’elevata qualità delle stesse, stanno riscuotendo un sempre maggiore interesse e successo. Riportiamo di seguito i trailer delle prossime stagioni delle serie TV più amate e seguite che sono stati diffusi durante il San Diego Comic-Con, annuale convention chiusasi di recente. Partiamo subito con il trailer della settima stagione del serial AMC, The Walking Dead, il cui esordio è previsto il prossimo 23 ottobre 2016. Chi sarà la vittima prescelta da Negan e della sua Lucille?


Il 21 agosto, intanto, riprenderà la seconda stagione di Fear The Walking Dead, di cui è stato diffuso un trailer.


Benedict Cumberbatch è stato uno dei protagonisti di questa edizione del Comic-Con. Dopo aver fatto visita ai fan in fila e regalato foto e autografi, il nostro si è diviso tra la presentazione della pellicola dei Marvel StudiosDoctor Strange, e per il trailer della quarta stagione di Sherlock, serie TV di BBC, disponibile di seguito.


Giunge alla sua sesta stagione il serial della ABC, Once Upon a Time – C’era Una Volta, il cui ritorno sugli schermi è previsto il prossimo 25 settembre 2016. Diversi i nuovi personaggi che faranno il proprio esordio: Aladdin (Deniz Akdeniz), Jafar (Oded Fehr) e Jasmine (Karen David).

Questo il trailer.


Continuiamo questa intensa carrellata con le immagini del trailer della seconda stagione di Blindspot, serie TV della NBC, la cui messa in onda è prevista per il prossimo 14 settembre 2016.  Scopriamo cosa è accaduto a Jane (Jamie Alexander) e facciamoci travolgere dalle prime sequenza di questa serie nel trailer disponibile di seguito.


Fox sarà protagonista con due serie TV ispirate dal mondo dei fumetti. La seconda stagione di Lucifer, ispirata al personaggio creato da Neil Gaiman tra le pagine di uno dei suoi capolavori, Sandman, il cui ritorno è fissato per il prossimo 19 settembre 2016.


Grande interessa, inoltre, desta anche Legion, serie Tv che vedrà come protagonista Legione, personaggio nato nell’universo narrativo degli X-Men. David Heller (Legione) sarà interpretato da Dan Stevens, e come ben sanno i lettori dei Comics, David è il figlio di Charles Xavier, meglio conosciuto come il Professor X. Il personaggio è un teenager che deve combattere contro i suoi problemi mentali. Nel cast troviamo Rachel Keller, Aubrey Plaza e Jean Smart. Questo il trailer del pilot della serie, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2017.


Restiamo in casa Marvel con Marvel’s Agent of S.H.I.E.L.D. Non molto è stato annunciato per questa produzione ma nel corso del panel dedicato alla serie ABC, in onda a partire dal 20 settembre 2016, ecco un teaser della quarta stagione che ci svela il cattivo contro cui dovranno misurarsi i nostri protagonisti: Ghost Rider. A interpretare lo Spirito della Vendetta troviamo l’attore Gabriel Luna, che porterà sullo schermo la versione fumettistica più recente di Ghost Rider, Robbie Reyes. Questo il teaser.


Completiamo questa carrellata di titoli di cui non è stato diffuso ancora materiale promozionale ma di sentirete parlare molto presto.

American Gods, di Bryan Fuller e Neil Gaiman. Appuntamento a venerdì per maggiori dettagli di una serie ispirata dall’omonimo libro di Gaiman.

Il ritorno di MacGyver, il cui pilot è stato diretto da James Wan e dallo sceneggiatore Peter Lenkov. Dobbiamo aspettare giovedì per la presentazione.

Powerless, comedy dedicata al mondo dei supereroi. Sarà ambientata nell’universo DC Comics e avrà come protagonisti i dipendenti di un’agenzia di assicurazioni che ha a che fare con eroi in calzamaglia e i loro nemici. La serie farà il suo esordio su NBC nella midseason. Nel cast troviamo tra gli altri Vanessa Hudgens, Alan Tudyk e Danny Pudi.

Riverdale, il fantastico mondo del fumetto Archie è pronto a fare il suo ritorno in una veste decisamente più dark rispetto a quella incontrata tra le pagine del comics. Il progetto è targato The CW e firmato da Greg Berlanti. Sabato prossimo la presentazione.

[empart]322024[/empart][empart]329374[/empart]
[empart]332297[/empart][empart]327577[/empart]
[empart]294410[/empart][empart]328907[/empart]